CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Root Bluestacks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lolli998


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Root Bluestacks

    Salve a tutti,
    Sono nuovo qui su Androidiani.
    Avrei bisogno di un piccolo aiuto visto che vorrei eseguire il root su Bluestacks per vedere i privilegi, ma sopratutto per sfruttarli per esempio con l'installazione di trucchi per i giochi (es. Game Guardian, GameCIH).
    Il problema che leggendo diverse guide su internet non sono riuscito a venirne fuori.
    Vi chiederei di postare una guida dettagliata per cercare di risolvere questi problemi.
    Dimenticavo, essendocene 20000000 di versioni sia di bluestacks sia di Root se me ne postate una magari testata da voi ve ne sarei grato.

    Grazie mille in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Allora volevo (e ho finito per) rootare Bluestacks. Ci sono due variabili importanti. Se sei su Winzoz, dovresti riuscire a trovare le tue risposte su XDA se mastichi un minimo di inglese, mentre se sei come il sottoscritto su Mac la vicenda diventa complessa, perchè con la nuova beta l'emulatore si roota ma da ADB e, detto da un pigraccio, non è il massimo ed è complicato(ho paura ogni tot delle mie azioni per il device, non so tu=). Io mi sono andato a cercare la vecchia beta che si roota comodamente sostituendo un file soltanto.. poi si passa dalle app preinstallate come Pulse per vedere il browser nascosto si va su Dropbox o parenti e inizia la festa fammi sapere

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Garurumonzo per il post:

    lolli998 (07-06-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di lolli998


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    Innanzi tutto grazie x la risposta.
    Comunque io ho entrambi sia Mac che Windows. Ti posso chiedere un favore?
    Potresti postarmi la versione facilmente rootabile x Mac e magari anche dei link x i file.
    Grazie mille!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!
    E' la prima volta che accedo al forum e non sò se questo è il modo giusto per chiedervi un consiglio, io ci provo.
    Allora il mio problema è questo ho istallato Bluestacks versione 0.7.9.860 compresa di permessi di root, per verificarli ho istallato root cheker e l'app superuser.
    Fatto questo ho provato a far partire ( per the tribez) game killer, game guardian e game ich ma non partono e game killer in particolare non trova nelle applicazioni "Items" c'è qualcuno che mi può aiutare ? sono certa di avere i permessi di root e tutti dicono che su un emulatore queste app non funzionano ma secondo logica non dovrebbe comportarsi come un android?.Premesso che sul Pad mediacom 706i la procedura ha funzionato
    grazie a tutti e mi scuso se ho sbagliato ad impostare la sezione per inserire questo sos

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy