CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema logo stuck

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    problema logo stuck

    htc one, ho flashato un kernel non compatibile (ovviamente in modo superficiale e stupido) e sono stucakto sul htc one logo, il computer non rileva il telefono e vorrei sapere se c'è un modo per flashare una nuova rom per riportare tutto allo stato di partenza, trovando quindi il modo di far rilevare al computer il telefono. monta clockwork mod. sono veramente in crisi, mi serve aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Non so come funziona il modding in quel tipo di cellulare, comunque SE la programmazione del kernel funziona solo a dispositivo acceso e riconosciuto... hai un problema che solo l'assistenza può risolvere. SOPRATTUTTO se non riesci ad accedere alla CWM (non l'hai specificato).

    Se invece per sovrascrivere kernel e tutto il resto invece, come succede in alcuni dispositivi basta collegare il cellulare SPENTO con una sequenza dei tasti fisici premuta (tipo entrambi i tasti volume o qualcosa del genere) al cavetto USB e poi basta far partire il programma di moddaggio (generalmente su PC) per sovrascrivere il kernel, puoi ancora risolvere, basta che ti procuri il software giusto per il tuo cellulare e glie lo reinstalli.

    Stessa cosa se sei in grado di accedere alla CWM (che, ripeto, non hai specificato, hai detto solo che la monta). Semplicemente procurati un file con un kernel compatibile e flashalo.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy