CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Caesar A9800 root help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Caesar A9800 root help

    Salve ragazzi ho acquistato un telefono android da 5,7 pollici, il Caesar A9800 però sto riscontrando un pesante problema di microfono, in pratica smette di funzionare quando vuole lui e non riesco a parlare normalmente o a usare la ricerca vocale, mi ritrovo ad usare sempre un auricolare per risolvere il problema, ( cosa non molto comoda ). Ho provato scaricando l'app MobileUncle Tool per modificare l'audio e i vari valori ma non riesco a risolvere il problema. Sto provando a trovare una guida per fare il root del telefono ma non sono riuscito a trovare nulla, questo perchè spero che magari l'app abbia bisogno di essere eseguita con il cellulare con la root attiva. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? o Che abbia una guida su come fare a eseguire la root? grazie mille a tutti in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy