CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

riguardo all'account google che abbiamo nel cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    riguardo all'account google che abbiamo nel cellulare

    Sul mio dispositivo ho un solo account ma ho notato la possibilità di aggiungerne altri...

    volevo sapere se aggiungendo un altro account avrò ugualmente disponibili tutte le app del primo account (anche quelle comprate) e se i progressi registrati nel primo valgono anche per il secondo (app come Runtastic o giochi come Asphalt 7)

    Se acquistassi un altro smartphone android e configurassi il mio account Google principale, ritroverò anche tutte le app che avevo comprato sul vecchio smartphone ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Per ora uso s4 e il dual con lo stesso account Google:ho a disposizione le stesse app su tutti e due.
    Ovviamente sul dual ho molto meno app installate...poverino non c'è la fa più.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ora si che potresti essermi di aiuto xD
    Quindi nel nuovo smartphone potrò scaricare le stesse APP... anche quelle che avevo pagato e scaricato sul mio LG optimus 3d ?
    La mia preoccupazione è che mi appaia il tasto "COMPRA" sulle APP già acquistate in precedenza.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3DTEK Visualizza il messaggio
    ora si che potresti essermi di aiuto xD
    Quindi nel nuovo smartphone potrò scaricare le stesse APP... anche quelle che avevo pagato e scaricato sul mio LG optimus 3d ?
    La mia preoccupazione è che mi appaia il tasto "COMPRA" sulle APP già acquistate in precedenza.
    le app sono "legate" al account google e non al telefono qualunque esso sia.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy