CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema rallentamento smartphone android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema rallentamento smartphone android

    salve ragazzi, ho un samsung s plus da quasi due anni, e nn ho mai riscontrato problemi.. fino a poche settimane fa.. il cellulare ha iniziato a rallentare le proprie azioni.. quando apro un app, e ritorno alla schermata di home, ci mette dei minuti per far ricomparire tutte le app della schermata principale.. cosi ho provato a cercare un aggiornamento ( che nn avevo mai fatto prima) dal cellulare stesso.. mi trova l'aggiornamento (ufficiale), lo completa, ma il cellulare fa piu schifo di prima.. si blocca la tastiera mentre scrivo.. facebook ci mette minuti per aprirsi..

    quindi ho pensato di fare un bel reset del cellulare.. questo risolverebbe un po' il problema???? cosa devo fare per nn perdere foto, contatti, e quant'altro???? aiutatemi.. sono un po' negato in queste cose.. spero qualcuno possa aiutarmi xkè il cellulare cosi come oggi è davvero inutilizzabile..

  2.  
  3. #2
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzoesp Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho un samsung s plus da quasi due anni, e nn ho mai riscontrato problemi.. fino a poche settimane fa.. il cellulare ha iniziato a rallentare le proprie azioni.. quando apro un app, e ritorno alla schermata di home, ci mette dei minuti per far ricomparire tutte le app della schermata principale.. cosi ho provato a cercare un aggiornamento ( che nn avevo mai fatto prima) dal cellulare stesso.. mi trova l'aggiornamento (ufficiale), lo completa, ma il cellulare fa piu schifo di prima.. si blocca la tastiera mentre scrivo.. facebook ci mette minuti per aprirsi..

    quindi ho pensato di fare un bel reset del cellulare.. questo risolverebbe un po' il problema???? cosa devo fare per nn perdere foto, contatti, e quant'altro???? aiutatemi.. sono un po' negato in queste cose.. spero qualcuno possa aiutarmi xkè il cellulare cosi come oggi è davvero inutilizzabile..
    Io ti consiglio di fare un reset alle condizioni do fabbrica.Per salvare i contatti sincronizza la tua rubrica con gmail e sei apposto, per le foto o le sincronizzi con dropbox oppure colleghi il telefono al PC e cerchi la cartella delle foto poi le salvi sul computer. Per i salvataggi delle app se non hai il root non credo tu possa far nulla (ma non ne sono sicuro). I messaggi di whats app li puoi salvare tramite l' app stessa. Non so che altro vorresti salvare. Vedi se così facendo risolvi altrimenti mi sa che ti tocca installare qualche Tom custom

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come si fa il reset??? grazie x i consigli che mi stai dando..

  5. #4
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzoesp Visualizza il messaggio
    come si fa il reset??? grazie x i consigli che mi stai dando..
    Per fare il reset vai nelle impostazioni-backup e ripristino- ripristina dati di fabbrica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy