CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Touchwiz disabilitare le notifiche lockscreen (dismiss/snooze) del calendario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di arioch1984


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Touchwiz disabilitare le notifiche lockscreen (dismiss/snooze) del calendario

    Ciao a tutti!
    Pur essendo da tempo immemore che leggo su questo forum è la prima volta che mi trovo a postarci, perciò spero di essere nella sezione giusta e stare facendo le cose correttamente

    Il problema per cui chiedo aiuto, se qulcuno lo ha già fatto, è il seguente vorrei disabilitare sul mio samsung galaxy s4 (ma penso il problema sia identico per chiunque abbia touchwiz) la notifica a tutto schermo della lockscreen con i pulsantoni snooze/dismiss (in figura qua sotto) quando mi suona un evento del calendario, quindi in pratica al sounare di un reminder del calendario (uso la app stock di samsung collegata ai miei calendari google) vorrei avere solo le normali notifiche in barra di android.


    Qualcuno lo ha già fatto o ha qualche suggerimento?

    Premetto che sono abbastanza esperto come utilizzatore di android e vengo anche da una esperienza nexus, ma questa cosa che sto cercando di fare proprio esaula dalla mia comprensione.

    Ringrazio preventivamente

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy