CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

CM7 Build #5.........e il Market dovè???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di elcidnet


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    CM7 Build #5.........e il Market dovè???

    bene, dopo quasi due mesi di smanettamento e cambio costante di Rom, per trovare la più adatta a me, ora mi trovo in un vicolo cieco........mi spiego meglio:
    da quasi una settimana monto la rom Cyanogen 6.1.3 per l'HTC DHD e aggiornando i gapps mi sono ritrovato in automatico tutte le applicazioni di google che usavo più frequentemente......poi, frugando tra gli aggiornamenti e le rom scaricabili tramite RomManager (premium) ho deciso di fare un backup e di provare "l'omino di marzapane" cucinato dalla cyanogenmod per il mio device, dopo 2 riavvii per configurare il wifi che al primo avvio non parte decido di installare anche le gapps per sincronizzare il mio account google e vedere se ha qualche bug con le app che uso più spesso, avvio il recovery, installo le gapps-gb-20110120-signed.zip e riavvio. <<....Ma come? è tutto uguale a prima? e dovè youtube? e il Market? e Gmail?...>>. Niente da fare, anche solo installando manualmente Market.apk si avvia e si chiude in un secondo, le poche volte che parte, invece, parte l'installazione e al termine mi dice: Applicazione non installata! qualcuno ha un'idea di come posso sincronizzare il mio telefono se non posso installare il market e quindi neanche tutte le app che ho scaricato (comprese quelle che ho pagato come: RomManager, App2SD Pro, ecc ecc....) ?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy