CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 55 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 543
Discussione:

[GUIDA] Helium | Backup applicazioni e dati (NO ROOT)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Avrei voluto fare il backup delle applicazioni del mio Ideos X5 con Gingerbread per portarle poi sul mio nuovissimo Wiko Iggy ma ho notato con dispiacere che l'ultima versione di Helium supporta solo da Android 4.0 in su. Qualche suggerimento?

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa quali driver per windows (7) si devono installare per il backup dell'ottimo MINIX NEO X7 ???

    Grazie
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa quali driver per windows (7) si devono installare per il backup dell'ottimo MINIX NEO X7 ???

    Grazie
    Hai provato a cercare su google?

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho un galaxy young gt-s3569 ma dal google play mi viene fuori il messaggio applicazione non conmpatibile per HELIUM

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viperblack Visualizza il messaggio
    ho un galaxy young gt-s3569 ma dal google play mi viene fuori il messaggio applicazione non conmpatibile per HELIUM
    C'è bisogno almeno di android 4.x
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

    viperblack (13-01-14)

  8. #126
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Hai provato a cercare su google?
    Dovrei risponderti che conosco google ancora prima che tu nascessi

    Poi dovrei dirti che ad una domanda si può decidere di non rispondere, ma se si decide di rispondere, non si risponde "Hai provato a cercare su google? "

    Posso anche capire che essendo talmente bravo, sei infastidito da queste domande banali e dai molti utenti che sfruttano quelli bravi come te, ma ti ricordo che hai sempre l'opzione di non rispondere,

    Nel mio caso, non appartengo a quella categoria di utenti ed ho postato solo dopo aver esaurito tutti i tentativi...

    Ci sono riuscito solo poco fa all'ennesimo tentativo, e quindi all'ennesima connessione al PC il driver di si è installato in automatico. Così non dovrai fare la fatica di rispondermi
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    C'è bisogno almeno di android 4.x
    ok grazie mille; che applicazione posso allora usare per il Backup applicazioni e dati senza Root?

  10. #128
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viperblack Visualizza il messaggio
    ok grazie mille; che applicazione posso allora usare per il Backup applicazioni e dati senza Root?
    Anch'io avevo un problema simile al tuo, dato che nessuno mi ha risposto ho fatto ricerche più approfondite e ho trovato Ultimate Backup Lite che con Android 2.3 funziona discretamente bene. L'unico problema l'ho avuto con il ripristino su un'altro telefono con Android 4.2 dove dopo aver ripristinato 3/4 applicazioni l'app mi saturava la memoria del tel e dovevo per forza riavviare.

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sto cercando di fare un backup delle app del mio s3 perchè devo piallarlo e non voglio perdere tutto, purtroppo non riesco a capire dove salvare tutto... allora ho collegato l's3 al mio pc, helium su pc l'ha riconosciuto (helium has been enabled on your android). Innanzitutto helium su s3 mi fa vedere solo alcune delle app installate (paper artist no, per esempio... e ora è a pagamento pertanto mi interessava salvarla). Comunque, ho selezionato le app (tutte...) e cliccato su backup, si apre una finestra dove devo scegliere la destinazione del backup tra memoria interna, backup programmato, google drive (solo premium però...) e account cloud storage... come faccio er salvare tutto su pc in modo da poter piallare tranquillamente senza rischio di perdere dati?? Grazie

  12. #130
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wendolozza Visualizza il messaggio
    Salve, sto cercando di fare un backup delle app del mio s3 perchè devo piallarlo e non voglio perdere tutto, purtroppo non riesco a capire dove salvare tutto... allora ho collegato l's3 al mio pc, helium su pc l'ha riconosciuto (helium has been enabled on your android). Innanzitutto helium su s3 mi fa vedere solo alcune delle app installate (paper artist no, per esempio... e ora è a pagamento pertanto mi interessava salvarla). Comunque, ho selezionato le app (tutte...) e cliccato su backup, si apre una finestra dove devo scegliere la destinazione del backup tra memoria interna, backup programmato, google drive (solo premium però...) e account cloud storage... come faccio er salvare tutto su pc in modo da poter piallare tranquillamente senza rischio di perdere dati?? Grazie
    A me su s4 da la possibilità di salvare il backup su sd esterna che è la migliore scelta e più facile, attraverso il pc c'è gente che ha avuto problemi... Forse non hai una sd inserita? Quando scegli le applicazioni di default ti fa solo il backup dei dati se vuoi salvare anche le applicazioni senza doverle poi riscaricare devi alzare il menù a tendina sotto togliere la spunta da solo dati vedi screnshot. Le applicazioni a pagamento ti salva solo il collegamento al playstore e solo i dati uploadfromtaptalk1389896857740.jpguploadfromtaptalk1389896874709.jpg

Pagina 13 di 55 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy