CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 55 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 543
Discussione:

[GUIDA] Helium | Backup applicazioni e dati (NO ROOT)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da few218 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi unisco!! ho installato su pc e cellulare helium. purtroppo sono sprovvisto ancora di micro sd e quindi non posso testarlo. Nel caso facessi backup dei giochi i salvataggi sono compresi??
    Io ho inoltre ho l'account su mega ma nelle impostazioni per passare i backup su cloud non c'è la possibilità di usare questo servizio, mi suggerisce solo dropbox e un altro, c'è modo per inserire mega?
    Si,i salvataggi sono compresi,per il cloud,in questo momento ho il vecchio cell che il nuovo è in assistenza ed il nexus quindi non posso provare...appena torna il dell ti faccio sapere...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Si,i salvataggi sono compresi,per il cloud,in questo momento ho il vecchio cell che il nuovo è in assistenza ed il nexus quindi non posso provare...appena torna il dell ti faccio sapere...
    perfetto grazie, quindi per ripristinare il backup, ponendo il caso di una formattazione, devo reinstallare giochi e programmi e poi ricaricare il tutto, giusto?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da few218 Visualizza il messaggio
    perfetto grazie, quindi per ripristinare il backup, ponendo il caso di una formattazione, devo reinstallare giochi e programmi e poi ricaricare il tutto, giusto?
    Certo,perfetto... ;-)
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Certo,perfetto... ;-)
    Scusate se mi intrometto ancora ma visto che a breve dovrebbe arrivare l'aggiornamento per s4 poi vorrei fare il reset e partire pulito... Allora quando avevo provato a fare il backup (adesso ovviamente lo rifarò prima di fare il reset) ricordo che c'era la possibilità di mettere la spunta se solo dati o dati e applicazioni... Se metto dati e applicazioni in teoria dovrebbe salvare anche gli apk per poi reinstallare tutto tramite helium senza dover riscaricare dal playstore o mi sbaglio? Forse ci vuole la versione premium ma non penso in più ha quello che si vede nello screenschot che posto sotto... Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Immagini allegate

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Vorrei partire anche io pulito. Quello che volevo essere sicuro era se ripristinava tutti i dati delle applicazioni!

    Inviato dal mio GT-I9505

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    credo che l'ideale sarebbe un test da effettuare prima dell'aggiornamento. si scarica un gioco a caso, si fa un salvataggio, si fa il backup, si disinstalla, si reinstalla e si ripristina. se tutto funziona funzionerà anche con gli altri giochi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato few218 per il post:

    mike78 (18-10-13)

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da few218 Visualizza il messaggio
    credo che l'ideale sarebbe un test da effettuare prima dell'aggiornamento. si scarica un gioco a caso, si fa un salvataggio, si fa il backup, si disinstalla, si reinstalla e si ripristina. se tutto funziona funzionerà anche con gli altri giochi
    Giusto non ci avevo pensato ottima idea appena ho tempo provo grazie :thumbup:

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho ripristinato ma non riesco a caricare il backup! Ho tanti file sul PC in formato ab, ma anche caricandoli con il browser non viene ripristinato nulla!

    Posseggo anche un backup titanium, ma ora che ho knox non posso prendere il root. Posso comunque in qualche modo caricare quelli di titanium?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da few218 Visualizza il messaggio
    credo che l'ideale sarebbe un test da effettuare prima dell'aggiornamento. si scarica un gioco a caso, si fa un salvataggio, si fa il backup, si disinstalla, si reinstalla e si ripristina. se tutto funziona funzionerà anche con gli altri giochi
    Ho fatto una prova di entrambi i casi, ho provato a fare il backup(su sd esterna) di dati e applicazioni di un gioco togliendo la spunta dal menù a tendina sotto poi metto anche lo screenschot, e poi di solo dati di una applicazione (il meteo). Ovviamente il backup della applicazione completa è durato di più. Poi le ho disinstallate e sono andato a fare il ripristino tramite helium e la prima che ho fatto dati e applicazioni me l'ha installata totalmente mentre la seconda mi è uscito il messaggio che dovevo prima scaricare dal playstore... Comunque dopo scaricato ho fatto il ripristino dei dati e il risultato è perfetto tutto come prima non ho perso ne i progressi di gioco e nemmeno le impostazioni del meteo :thumbup: inoltre ho anche visto che una volta staccato il telefono dal pc helium si apre tranquillamente finché non si spegne o riavvia il telefono tutto questo con la versione free applicazione fantastica
    Immagini allegate

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Solo io allora.... Non mi è andato a buon fine il backup
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 3 di 55 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy