CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 55 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 543
Discussione:

[GUIDA] Helium | Backup applicazioni e dati (NO ROOT)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di sixaxis


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E ovviamente uno a chi risolverà il problema! Aggiungo niente root e provato già su più pc

  2.  
  3. #62
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixaxis Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Vorrei formattare il mio GNexus, senza però perdere i progressi fatti nelle varie applicazioni. Quindi arriviamo al domandone: esiste qualche app per fare beckup di dati senza bisogno di root? Mi basterebbero i salvataggi di cut the rope, six guns, jetpack e poche altre applicazioni. Premetto che ho gia provato helium ma con scarsi risulati (il pc non mi riconosce il telefono). P.s. Con air droid riesco a scaricare sul pc l APK delle mue applicazioni. Dentro questi apk ci sono anche i salvataggi? Grazie a tutti per l'aiuto!
    Quote Originariamente inviato da sixaxis Visualizza il messaggio
    Intanto un thank per l'impegno
    Quote Originariamente inviato da sixaxis Visualizza il messaggio
    E ovviamente uno a chi risolverà il problema! Aggiungo niente root e provato già su più pc
    i post consecutivi sono vietati dal regolamento e poi hai gia scritto nel thread che risolve il tuo dubbio basta seguire la prima pagina.....app che ti salvano i salvataggi non ne conosco senza root prova a rifare la procedura con helium e se non risolvi chiedi in sezione applicazioni una alternativa a helium
    Ultima modifica di Misterx86; 19-11-13 alle 19:11

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixaxis Visualizza il messaggio
    Premetto che ho gia provato helium ma con scarsi risulati (il pc non mi riconosce il telefono).
    Vuol dire che non hai installato correttamente i driver. Se non ci riesci da solo, sempre che tu capisca l'inglese, scaricati il nexus Toolkit da qui: [TOOLKIT] Wug's Nexus Root Toolkit v1.7.8 [Updated 11/18/13]: Nexus 5 Thread - xda-developers e poi segui pedissequamente la procedura guidata per istallare i driver.

  5. #64
    Androidiano L'avatar di sixaxis


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma i driver non sono degli exe? Bisogna istallarli con il toolkit? Non voglio fare il root, almeno per ora... Avevo capito che erano gli eseguibili sul sito di helium

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixaxis Visualizza il messaggio
    Ma i driver non sono degli exe? Bisogna istallarli con il toolkit? Non voglio fare il root, almeno per ora... Avevo capito che erano gli eseguibili sul sito di helium
    Allora per i driver basta collegare il tuo cellulare a kies se hai un samsung, altrimenti si scarica quelli sul sito di helium...comunque non c'è assolutamente bisogno di root...segui passo passo la guida e ti salverà anche i dati dell' applicazione...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  7. #66
    Androidiano L'avatar di sixaxis


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un gnexus, scaricati e installati gli exe ma niente, non riconosceva alcun dispositivo...

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucadr Visualizza il messaggio
    Nel menu in alto a destra seleziona PC Download, poi vai col browser a questa pagina http : //192 .168 .1 .33 :5000 / (senza spazi) e il gioco è fatto
    Ho fatto il backup in questo modo, e mi ha creato un file backup.zip sul pc.
    Però quando vado a ripristinarlo non c'è niente da fare, praticamente nessun dato di nessuna applicazione viene ripristinato, ho provato a scrivere all'email che c'è sul playstore, vediamo che mi dicono, non penso di aver sbagliato niente nella procedura, alla fine mi dice anche che l'operazione è riuscita (ma non è riuscita per niente...)

    Qualcuno è riuscito con questo metodo? Come avete fatto?
    Sarà possibile scompattare il file e recuperare manualmente qualcosa?

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Di solito per passare su PC è consigliabile collegarlo al pc e copiare la cartella carbon...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si riesce a ricostruire una cartella carbon a partire dal backup.zip? (In pratica cosa c'è nella cartella carbon?)

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Nella cartella carbon sono presenti delle sottocartelle con i backup...prima di mettere la cartella carbon nel device ricorda di scompattarla...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Pagina 7 di 55 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy