CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 55 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 543
Discussione:

[GUIDA] Helium | Backup applicazioni e dati (NO ROOT)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto con questo metodo:
    - download delle app dal play store
    - backup con Helium sulla memoria interna (in modo da creare una nuova cartella Carbon)
    - scompattato il backup.zip
    - sovrascritto manualmente tutti i file *.ab nelle varie sottocartelle della cartella Carbon

    Così facendo il ripristino funziona.

  2.  
  3. #72
    p87
    p87 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di p87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Androidland, Maranello e YouTube
    Messaggi
    314
    Smartphone
    Galaxy SII Plus GT-I9105P

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 59 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixaxis Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Vorrei formattare il mio GNexus, senza però perdere i progressi fatti nelle varie applicazioni. Quindi arriviamo al domandone: esiste qualche app per fare beckup di dati senza bisogno di root? Mi basterebbero i salvataggi di cut the rope, six guns, jetpack e poche altre applicazioni. Premetto che ho gia provato helium ma con scarsi risulati (il pc non mi riconosce il telefono). P.s. Con air droid riesco a scaricare sul pc l APK delle mue applicazioni. Dentro questi apk ci sono anche i salvataggi? Grazie a tutti per l'aiuto!
    Io ho usato Helium e mi ha salvato tutti i progressi di gioco/dati delle app/account impostati sulle app. Su 35 applicazioni ripristinate con successo solo 1 non sono riuscito
    AOSB Build 3 #SU + FusionPerformance + NitroDroid

    i thanks se meritati sono molto graditi

  4. #73
    Androidiano L'avatar di sixaxis


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma il salvataggio dati app di google non funziona? Quello nel menù sincronizzazione. Oggi o domani riprovo a fare il backup.

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sto provando a seguire la procedura per effettuare un backup dei dati app prima di installare il 4.4 via OTA e per preservarmi nell'ipotesi in cui debba fare un reset di fabbrica (ho un Nexus 4). Non ho capito se sono riuscito a installare correttamente i driver del tel sul pc, ho cercato di seguire la procedura ma ad un certo punto sulla guida youtube prende dei file che non ho sul pc nonostante abbia scaricato la cartella zip e l'abbia estratta. In pratica quando ho aperto gestione dispositivi mi risultava come dispositivo esterno il Nexus 4, poi ho fatto aggiorna driver e si sono aggiornati automaticamente senza poter selezione cartelle o altro, fatto sta che dopo la procedura il nexus non mi risulta più come dispositivo mobile ma in alto come Android Device - Google Nexus ADB inteface. Mi chiedevo se così risultano già installati i driver o devo seguire alla lettera il video di youtube (per altro in inglese). Prima di proseguire con il backup volevo lumi su questa procedura se è stata eseguita correttamente. Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

    Ho risolto ma il problema ora è quando apro cdm.exe dopo aver inserito dir e premuto enter, non mi riconosce il percorso cd android-sdk. mi dice impossibile trovare il percorso specificato o qlks di simile. Qualcuno sa come risolvere?
    Ultima modifica di morris21; 27-11-13 alle 11:41

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Io ho un Samsung Note 2 con quale avevo fatto il backup delle app con helium primo di formattare la Rom sempre con un JB 4.1.2 baseband, purtroppo ora che non ho più il root dovrei fare il proccedimento senza root con Heliun Windows ma seguendo i pochi passi da fare non riesco a completare l'azione, collego cellulare e helium windows uno alla volta ma non da segnali di nessun genere, dice solo che attende l'applicazione per deskop e basta, cosa avrò sbagliato???
    Grazie in anticipo

  7. #76
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreawu93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Io ho un Samsung Note 2 con quale avevo fatto il backup delle app con helium primo di formattare la Rom sempre con un JB 4.1.2 baseband, purtroppo ora che non ho più il root dovrei fare il proccedimento senza root con Heliun Windows ma seguendo i pochi passi da fare non riesco a completare l'azione, collego cellulare e helium windows uno alla volta ma non da segnali di nessun genere, dice solo che attende l'applicazione per deskop e basta, cosa avrò sbagliato???
    Grazie in anticipo
    Helium non necessita di permessi di root....hai scaricato l'app sul note e sei andato sul sito da pc?

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma i backup dove vanno a finire?? Sul telefono non li trovo e neppure sul computer..chi mi illumina?

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma i backup dove vanno a finire?? Sul telefono non li trovo e neppure sul computer..chi mi illumina?
    Scarica un qualsiasi file manager, io consiglio ES vai nella memoria del cell e cerca la cartelle CARBON, lì dentro ci sono tutti i backup. ..
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

    Liberty (29-11-13)

  11. #79
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Scarica un qualsiasi file manager, io consiglio ES vai nella memoria del cell e cerca la cartelle CARBON, lì dentro ci sono tutti i backup. ..
    L unica cartella che non avevo guardato!!

  12. #80
    p87
    p87 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di p87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Androidland, Maranello e YouTube
    Messaggi
    314
    Smartphone
    Galaxy SII Plus GT-I9105P

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 59 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Avrei un ulteriore domanda: il backup fatto con Helium si può ripristinare anche se non ho i privilegi di root, giusto?
    AOSB Build 3 #SU + FusionPerformance + NitroDroid

    i thanks se meritati sono molto graditi

Pagina 8 di 55 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy