CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 29 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 289
Discussione:

[UFFICIALE] Ricerca Google | Google Now (OK Google)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitto5 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    da un po' di tempo google now mi mostra le notizie di tutti i principali (e non solo) siti web di giornali. Lo trovo comodo, ma vorrei eliminare la Gazzetta dello Sport dato che non ho nessun interesse per i risultati delle partite. Non trovo però un modo per nascondere uno specifico giornale. Posso nascondere di volta in volta le schede, ed è quello che ho fatto sperando apprendesse il mio disinteresse, ma senza risultati.
    Ho provato a guardare anche nella impostazioni di Google News e ho escluso la sezione Sport, ma non è servito a nulla.
    Qualcuno sa come posso fare?
    Grazie!
    Unito al thread dedicato.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sul mio nuovo Motorola G 2015 se scorro a destra lo schermo visualizzo Google Now con info su meteo ecc e la parte di "contenuti da leggere". Come faccio a personalizzare gli argomenti delle notizie riportate? Ad esempio le prime sono quelle sportive che non mi interessano minimamente

  4. #203
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranar01 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sul mio nuovo Motorola G 2015 se scorro a destra lo schermo visualizzo Google Now con info su meteo ecc e la parte di "contenuti da leggere". Come faccio a personalizzare gli argomenti delle notizie riportate? Ad esempio le prime sono quelle sportive che non mi interessano minimamente
    Unito al thread corretto.....
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, uso con piacere Google now e trovo una cosa molto bella e comoda le news che contiene. Volevo solo sapere se c'era un modo per personalizzare... Perché su 10 news 6 riguardano sempre il calcio, sport che sinceramente detesto con tutto il cuore.

    Grazie mille

  6. #205
    Androidiano L'avatar di donnandroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Maremma!
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcvash Visualizza il messaggio
    Ciao, uso con piacere Google now e trovo una cosa molto bella e comoda le news che contiene. Volevo solo sapere se c'era un modo per personalizzare... Perché su 10 news 6 riguardano sempre il calcio, sport che sinceramente detesto con tutto il cuore.

    Grazie mille
    Ho esattamente lo stesso problema, ho detto chiaramente nelle impostazioni che non voglio ricevere notizie sportive e che non ho una squadra del cuore, ho anche indicato i siti da cui voglio ricevere gli aggiornamenti, ma Google Now mi propone quasi esclusivamente schede della Gazzetta dello Sport ... sito di cui non c'è traccia nella mia cronologia ...
    Io sono appassionata di altre cose e del calcio non mi importa nulla, uff ...
    Comunque, tu hai settato nelle impostazioni ... personalizza ... le caselle Sport e Tutto il resto? ... io sì, ma del tutto inutilmente
    « ...Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
    E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
    come lacrime nella pioggia... »

  7. #206
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcvash Visualizza il messaggio
    Ciao, uso con piacere Google now e trovo una cosa molto bella e comoda le news che contiene. Volevo solo sapere se c'era un modo per personalizzare... Perché su 10 news 6 riguardano sempre il calcio, sport che sinceramente detesto con tutto il cuore.

    Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da donnandroid Visualizza il messaggio
    Ho esattamente lo stesso problema, ho detto chiaramente nelle impostazioni che non voglio ricevere notizie sportive e che non ho una squadra del cuore, ho anche indicato i siti da cui voglio ricevere gli aggiornamenti, ma Google Now mi propone quasi esclusivamente schede della Gazzetta dello Sport ... sito di cui non c'è traccia nella mia cronologia ...
    Io sono appassionata di altre cose e del calcio non mi importa nulla, uff ...
    Comunque, tu hai settato nelle impostazioni ... personalizza ... le caselle Sport e Tutto il resto? ... io sì, ma del tutto inutilmente
    Spostati nella discussione corretta.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, ho impostato tutto. Per un bel po' di tempo quando entravo in Google now ad ogni scheda che non mi interessava mettevo "nascondi" per vedere se dopo un po' capiva... Ma niente da fare

  9. #208
    Androidiano L'avatar di donnandroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Maremma!
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Idem. Le schede della gazzetta dello sport io le nascondo tutte, ma sembrano avere vita propria si riproducono senza sosta.
    E le schede dei siti che interessano me appaiono raramente.
    Ho chiesto aiuto anche nel forum di assistenza di Google. Ma inutilmente..
    Ora ho provato a inserire nella funzione cerca della cronologia le parole sport e calcio e un paio di link sono venuti, a fronte e dei mille di altre cose, cmq li ho cancellati.
    « ...Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
    E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
    come lacrime nella pioggia... »

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Prov. di FI
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Asus Zenfone 2, Note 10.1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho cercato in giro ma non trovo una risposta al mio dubbio.
    Perché Google Now che fa millemila cose non può comporre semplicemente un numero? Cioè, se io voglio chiamare il 555-7735299 non posso semplicemente dire componi o digita numero? devo per forza avere un nome o cognome?

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giorno ragazzi,
    come da oggetto volevo chiedere se, qualcuno mi sa dare qualche dritta...
    mi spiego: a conchiglia chiusa, schiaccio il pulsante dell'auricolare bluetooth, google now parte regolarmente ma, quando do l'istruzione x esempio chiama xxx, la voce mi dice chiamata in corso ma, finché non apro lo sportellino nulla... se lo apro parte la chiamata...
    così x i messaggi ecc... ora chiedo: è un problema software? del sensore di prossimità, dello schermo spento? qualcuno ne sa qualcosa?
    grazie, Andrea

Pagina 21 di 29 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy