CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 289
Discussione:

[UFFICIALE] Ricerca Google | Google Now (OK Google)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...

    ieri ho provato il comando "ok google" sul mio Nexus 6P con Nougat ed ho notato alcune cose per cui chiedo delucidazioni o aiuto se possibile:

    - se a pronunciare "ok google" sia io o la mia compagna (voci completamente diverse) il cell lo prende lo stesso... a questo punto mi chiedo perché farmi pronunciare il comando 3 volte in attivazione della funzione se poi chiunque può impartire il comando.

    - se chiedo di chiamare un numero, questo invia la chiamata correttamente ma non attiva il viva voce del telefono...a sto punto è utile solo quando collegato via bluetooth ad un vivavoce esterno.

    - non posso impostare la app preferita per invio email e non vuole apprendere tale scelta nemmeno se imposto come app predefinita quella che io preferisco al posto di gmail.


    spero qualcuno di voi mi sappia spiegare meglio sto google now e magari offrire soluzione
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti è da un po di tempo che mi chiedo se c'è un modo per "disattivare" il browser (molto semplice) che si apre ogni volta che apro un risultato della ricerca di google. Vorrei che mi i risultati si aprissero direttamente su firefox.

  4. #263
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfm94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti è da un po di tempo che mi chiedo se c'è un modo per "disattivare" il browser (molto semplice) che si apre ogni volta che apro un risultato della ricerca di google. Vorrei che mi i risultati si aprissero direttamente su firefox.
    Unisco alla discussione corretta...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #264
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ciao, da ieri mi comporre "Pronuncia OK Google" all'interno del Widget di ricerca. Ovviamente non ho toccato nulla, e l'opzione di attivazione con Ok Google è disattivato. Non me l'ha fatto su un terminale solo, ma su due (Note 4 e Tone 2014)... Un mio amico ha detto che forse ha aggiornato qualcosa Google... Strano: l'opzione di disattivazione c'è, ma resta attivo. Ovviamente la cosa "non mi sta bene" perché l batteria ne risente, in termini di durata... E il solo modo per disabilitarlo è eliminare e cancellare l'account, Play Services, e Google App... E poi il giorno dopo ritorna, non alla prima connessione, ma ad esempio questo sera alle 19.00, dopo che ho navigato senza che si attivasse... Quindi dovrebbe essere un Bug... la cosa "strana" è che ho trovato solo una segnalazione, di un altro utente... o chi ha Android non usa questa funzione, oppure, non se n'è accorto nessuno, e la cosa mi appare assai strana... A qualcuno si è attivata la voce da sola e non può più disabilitarla?
    Grazie

  6. #265
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ciao, da ieri mi comporre "Pronuncia OK Google" all'interno del Widget di ricerca. Ovviamente non ho toccato nulla, e l'opzione di attivazione con Ok Google è disattivato. Non me l'ha fatto su un terminale solo, ma su due (Note 4 e Tone 2014)... Un mio amico ha detto che forse ha aggiornato qualcosa Google... Strano: l'opzione di disattivazione c'è, ma resta attivo. Ovviamente la cosa "non mi sta bene" perché l batteria ne risente, in termini di durata... E il solo modo per disabilitarlo è eliminare e cancellare l'account, Play Services, e Google App... E poi il giorno dopo ritorna, non alla prima connessione, ma ad esempio questo sera alle 19.00, dopo che ho navigato senza che si attivasse... Quindi dovrebbe essere un Bug... la cosa "strana" è che ho trovato solo una segnalazione, di un altro utente... o chi ha Android non usa questa funzione, oppure, non se n'è accorto nessuno, e la cosa mi appare assai strana... A qualcuno si è attivata la voce da sola e non può più disabilitarla?
    Grazie
    Unisco alla discussione corretta...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Salve ragazzi mi sapete dire se quando si attiva google now col comando vocale oltre al feedback audio si può attivare una piccola vibrazione? un po come quando si tiene premuto il tasto home e si avvia la ricerca sullo schermo

  8. #267
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zergio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi sapete dire se quando si attiva google now col comando vocale oltre al feedback audio si può attivare una piccola vibrazione? un po come quando si tiene premuto il tasto home e si avvia la ricerca sullo schermo
    Unisco alla discussione dedicata...

    Inviato dal mio X822 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi....
    non so se è questa la sezione giusta e semmai spero che gli admin mi perdonino.
    ho smartphone con marshmallow e non capisco perchè utilizzando "ok google" memorizzo sia la sveglia che gli appuntamenti, ma mentre la sveglia mi suona l'appuntamento preso non mi viene comunicato vocalmente.
    Questa la mia procedura per l'appuntamento:
    apro ok google e dico:" ricordami appuntamento tra tot minuti"
    l'appuntamento lo memorizza ma allo scadere del tempo non succede nulla.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Il promemoria è vocale o solo sonoro?
    grazie

  10. #269
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi....
    non so se è questa la sezione giusta e semmai spero che gli admin mi perdonino.
    ho smartphone con marshmallow e non capisco perchè utilizzando "ok google" memorizzo sia la sveglia che gli appuntamenti, ma mentre la sveglia mi suona l'appuntamento preso non mi viene comunicato vocalmente.
    Questa la mia procedura per l'appuntamento:
    apro ok google e dico:" ricordami appuntamento tra tot minuti"
    l'appuntamento lo memorizza ma allo scadere del tempo non succede nulla.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Il promemoria è vocale o solo sonoro?
    grazie
    Unito al thread di pertinenza.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    parsiphal (08-01-17)

  12. #270
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi....
    non so se è questa la sezione giusta e semmai spero che gli admin mi perdonino.
    ho smartphone con marshmallow e non capisco perchè utilizzando "ok google" memorizzo sia la sveglia che gli appuntamenti, ma mentre la sveglia mi suona l'appuntamento preso non mi viene comunicato vocalmente.
    Questa la mia procedura per l'appuntamento:
    apro ok google e dico:" ricordami appuntamento tra tot minuti"
    l'appuntamento lo memorizza ma allo scadere del tempo non succede nulla.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Il promemoria è vocale o solo sonoro?
    grazie
    Che io sappia solo sonoro con notifica e eventuale email se vuoi, controlla le impostazioni nel calendario



    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
    Ultima modifica di Gege98; 12-01-17 alle 05:16 - Motivo: Correzione


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    parsiphal (09-01-17)

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy