CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 454 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Schermo bloccato e wifi

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Schermo bloccato e wifi

Quando lo schermo bloccato non c' il passaggio da 3G a Wifi. In termini pratici quando entro in ufficio o a casa non vi il passaggio automatico a Wi-Fi finch non sblocco lo schermo.

Ovviamemente ho gi settato Impostazioni -> Wireless e reti -> Impostazioni Wi-Fi -> Avanzate -> Criteri di sospensione Wi-Fi su "Mai", ma questa impostazione ha come effetto che se il Wi-Fi gi connesso allora rimane connesso durante il periodo di screen off, ma non il passaggio a Wi-Fi.

C' una soluzione al problema? E' che ho un applicazione Voip che gira in background e vorrei assicurargli sempre la migliore connessione disponibile.
    AlbatroS

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

secondo me necessiti di un programma di gestione profili (tipo juice guard o come si chiamava non ricordo) di rete...

perch penso che il wifi, non lo sospende, se lo imposti cosi', ma solo sulla rete su cui sei gia'.... perch in standby... e forse per questo non parte finche0 non fai almeno un'accensione di schermo, perche' altrimenti sarebbe in scansione continua di reti :P
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sintetizzo la domanda: vero che se lo schermo bloccato Android non cerca il Wi-Fi?

Preciso che in Impostazioni Wi-Fi -> Avanzate -> Criteri di sospenzione Wi-Fi ho settato "Mai"; ma l'effetto che se il Wi-Fi gi connesso allora "mantiene" mentre se non gi connesso non lo cerca.

Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    secondo me necessiti di un programma di gestione profili (tipo juice guard o come si chiamava non ricordo) di rete.
    I profili di JuiceDefender (se quello a cui ti riferisci) servono a risparmiare batteria limitando l'uso del Wi-Fi, mentre io voglio il contrario: averlo sempre attivo quando disponibile (casa e ufficio) anche se in screen off.
    AlbatroS

Permessi di invio