CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Mglior navigatore Off-Line

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blutarsky Visualizza il messaggio
    Questo non è un problema del navigatore, ma del fornitore di mappe, che sono solo due: Teleatlas e Navteq.

    Se i limiti sono sbagliati con copilot lo saranno con tutti gli altri navigatori che usano lo stesso fornitore di mappe (non so quale sia nel caso specifico)
    Beh, se hanno scelto un fornitore scrauso è ben responsabilità loro!! No?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di KinKlod


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io aboto in una strada di recente lottizzazione ma ormai sono 2 anni che c'è e non è ancora presente su nessuna mappa, ho avuto modo di controllare sulle mappe più recenti di TomTom, Copilote, Google Maps e Ovi Navigator.

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    E' molto importante sapere su che telefono lo devi mettere e che esigenza ne farai, ovvero molto intensa sporadica o 3 volte all'anno quando vai in vacanza.... in base a quello ti possiamo dare un consiglio, io ne ho provati tre e a mio parere se hai un terminale non troppo potente o datato ti consiglio vivamente ndrive! Leggerissimo e funzionalissimo, fa egregiamente il suo dovere, se invece hai un terminale piu' recente oppure semplicemente piu' potente come un desire o un nexus allora potresti puntare a un navigatore che e' un po' piu' ricco con meteo servizi live e punti di interesse, autovelox aggiorati ecc ecc... come per esempio copilot.... (che pero' ripeto io sconsiglio su terminali con poca ram come magic vodafone)
    buon giorno a tutti,ragazzi sto cercando un programma che mi potra permettere di instalare i programi a pagamento diciamo come (l instaler per l iphone),vorrei tanto instalare il navigatore NAVIGON che costerebe 89 euro per tutta l europa,ma vorrei tentare instalarlo gratuitamente(scusate per erori gramaticali e che sono Russo) grazie 1000

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da POzzame Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho installato CoPilot.
    E l'ho provato oggi per andare al lavoro.
    Devo dire che non è male, perfettibile, ma funziona degnamente.
    Le mappe credo che non siano aggiornatissime, ma acquistandolo mi pare che ci sia un anno di aggiornamenti compreso.

    Le lacune che ho individuato ad un primo utilizzo sono (in paragone col TomTom Navigator 7):
    Manca l'indicazione della velocità (si può aggiungere?);
    I limiti di velocità sono sballati;
    La voce guida è piuttosto confusionaria;
    Per cambiare le informazioni visualizzate puoi toccare la barra e scegliere "velocità e distanza" (o altro) se vuoi avere questa informazione a schermo (a parte che la velocità di tutte le informazioni è la più inutile visto che ce l'hai già sul tachimetro della macchina).
    La mappa è una Navteq (come su Garmin o Navigon), il navigatore usa i limiti riportati sulla mappa.
    La voce guida può essere di 2 tipi: la Text to speech , come nel navigatore Google, che pronuncia anche i nomi delle strade, oppure una voce normale, in italiano da scegliere tra 3 (2 femminili e una maschile). Si può anche impostare a che distanza la voce deve avvisarti di una svolta.
    La mappa attuale dell'Italia come ha già detto Theanswer è la Navteq di dicembre.
    Ultima modifica di chefare; 10-02-11 alle 19:01

  6. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    POzzame (10-02-11)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da POzzame Visualizza il messaggio
    Beh, se hanno scelto un fornitore scrauso è ben responsabilità loro!! No?
    Come hanno già detto, i fornitori di mappe sono 2: Teleatlas e NavTeq.
    CoPilot ha la Navteq, come anche Nokia, Garmin e Navigon.
    Tomtom ha mappe Teleatlas, che secondo me attualmente sono meglio aggiornate, ma errori o mancati aggiornamenti ci sono sia su Navteq che su Teleatlas.

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanioknet Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti,ragazzi sto cercando un programma che mi potra permettere di instalare i programi a pagamento diciamo come (l instaler per l iphone),vorrei tanto instalare il navigatore NAVIGON che costerebe 89 euro per tutta l europa,ma vorrei tentare instalarlo gratuitamente(scusate per erori gramaticali e che sono Russo) grazie 1000
    Beh installare gratuitamente una applicazione che è a pagamento, in Italia sarebbe un reato

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Per cambiare le informazioni visualizzate puoi toccare la barra e scegliere "velocità e distanza" (o altro) se vuoi avere questa informazione a schermo (a parte che la velocità di tutte le informazioni è la più inutile visto che ce l'hai già sul tachimetro della macchina).
    La mappa è una Navteq (come su Garmin o Navigon), il navigatore usa i limiti riportati sulla mappa.
    La voce guida può essere di 2 tipi: la Text to speech , come nel navigatore Google, che pronuncia anche i nomi delle strade, oppure una voce normale, in italiano da scegliere tra 3 (2 femminili e una maschile). Si può anche impostare a che distanza la voce deve avvisarti di una svolta.
    La mappa attuale dell'Italia come ha già detto Theanswer è la Navteq di dicembre.
    Grazie, non mi ero accorto di quella funzione.


    @sanioknet:
    Non mi risulta che esista un "installer" per Android... :-/

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domandone: vengo da iPhone sul quale ho installato Navigon Europa. Passando ad Android sapete se c'è il modo per trasferire la licenza? Non il file perche ovviamente sono di formato diverso...

    Oppure devo per forza riacquistarlo?

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacOSX Visualizza il messaggio
    Domandone: vengo da iPhone sul quale ho installato Navigon Europa. Passando ad Android sapete se c'è il modo per trasferire la licenza? Non il file perche ovviamente sono di formato diverso...

    Oppure devo per forza riacquistarlo?
    Hai provato a chiedere al loro servizio di assistenza?
    Hai pagato anche quello, sai... :-)

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da POzzame Visualizza il messaggio
    Hai provato a chiedere al loro servizio di assistenza?
    Hai pagato anche quello, sai... :-)
    No, ho chiesto a voi perchè magari qualcuno ha già fatto lo stesso passo... mi rivolgerò all'assistenza

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy