CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

come bloccare account prima di spedire tablet in assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    come bloccare account prima di spedire tablet in assistenza

    Devo inviare note 10.1 in assistenza e poiché volevo spedirlo con i difetti ben presenti volevo evitare l'hard reset però allo stesso tempo vorrei che fosse disattivato il mio account, come posso fare? Avevo pensato di cambiare la passw dell'account, però credo che se poi mi connetto dal pc con la nuova passw anche sul tablet si ripristini l'accesso che ne pensate? Cosa mi suggerite ?Grazie
    Ultima modifica di gulluwing; 29-08-13 alle 10:14

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    Devo inviare note 10.1 in assistenza e poiché volevo spedirlo con i difetti ben presenti volevo evitare l'hard reset però allo stesso tempo vorrei che fosse disattivato il mio account, come posso fare? Avevo pensato di cambiare la passw dell'account, però credo che se poi mi connetto dal pc con la nuova passw anche sul tablet si ripristini l'accesso che ne pensate? Cosa mi suggerite ?Grazie
    che devi fare un ripristino dati di fabbrica..se i difetti sono evidenti li avrà anche dopo un ripristino no?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non è così: va a giornate. Per 5 gg è andato bene e da 2 crasha, si blocca, va in boot loop e fa così da quando l'ho comprato il 7 luglio.
    Cmq la questione non è questa ma sapere se è possibile uscire dell'account di gmail senza che il tablet si riconnetta quando faccio il login sul pc

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    che devi fare un ripristino dati di fabbrica..se i difetti sono evidenti li avrà anche dopo un ripristino no?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    Non è così: va a giornate. Per 5 gg è andato bene e da 2 crasha, si blocca, va in boot loop e fa così da quando l'ho comprato il 7 luglio.
    Cmq la questione non è questa ma sapere se è possibile uscire dell'account di gmail senza che il tablet si riconnetta quando faccio il login sul pc
    il problema è un altro..samsung la prima cosa che farà è fare un ripristino dati di fabbrica e/o flashare nuovamente il firmware che hai sopra...quindi ti stai ponendo un quesito che non avverrà...
    comunque se cambi la password della mail ovviamente non si sincronizzerà più sul tablet.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se hai il root si può eliminare l'account (c'è una discussione proprio su questo forum), ma penso che come ha detto ZiCkY l'assistenza farà un ripristino...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come supponevo, mi reinstalleranno il firmware (cosa che ho già fatto io 2 volte) daranno un'occhiata sommaria, dopo un mese (o più) me lo rispediranno indietro e dopo qualche giorno mi si ripresenteranno gli stessi problemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy