CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Google Now vivavoce bluetooth - Problema tasto centrale "Inizializzazione"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirius94 Visualizza il messaggio
    riavviato il telefono? spesso va fatto per fixare la dipendenza

    Inviato dal mio M-MP860S2
    si ho provato pure quello, ma ancora nulla. Prima ho provato ad usare un'app di cui avevo letto in giro (Sound About) e sono riuscito a farlo andare una volta. Poi non è più andato. (provando anche in quel caso a riavviare)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrMalex Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Sirius94
    riavviato il telefono? spesso va fatto per fixare la dipendenza

    Inviato dal mio M-MP860S2
    si ho provato pure quello, ma ancora nulla. Prima ho provato ad usare un'app di cui avevo letto in giro (Sound About) e sono riuscito a farlo andare una volta. Poi non è più andato. (provando anche in quel caso a riavviare)

    hai settato Google Now - > Impostazioni -> Voce e attivato "Auricolari BlueTooth"? Senza quello il riconoscimento vocale non va

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b84car Visualizza il messaggio
    hai settato Google Now - > Impostazioni -> Voce e attivato "Auricolari BlueTooth"? Senza quello il riconoscimento vocale non va

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    nulla da fare. Anzi, il problema è proprio quello. Con Bluetooth Launch sono riuscito a impostare che cliccando il pulsante dell'auricolare mi apra la schermata di Google Now dove dovrebbe farmi dare i comandi vocali. Ma una volta aperta non mi fa parlare (non riconosce nè l'audio da microfono dell'auricolare, nè se parlo vicino al cellulare.
    Alla fine ho risolto arrangiandomi. Clicco sul pulsante di google now col mio bel ditino e do i comandi vocali a voce (e poi uso l'auricolare solo per l'audio delle chiamate).
    Ti dirò inoltre che se lascio selezionata la voce "Auricolari Bluetooth" dentro google now, non mi riconosce i comandi nemmeno se premo il pulsante di google now col dito e poi provo a parlare vicino al cellulare. Probabilmente c'è qualche problema di compatibilità col mio auricolare (ne ho letti altri in giro che si lamentavano di una cosa simile. E dicevano che serve un auricolare A2DP, o almeno mi sembra fosse quella la sigla).
    va beh grazie comunque per l'aiuto.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    forse era scontato e non è stato detto....ma uno volta settato BT lunch al primo utilizzo quando ti chiede che app usare bisogna impostare il lunch e non google now!!
    A me funziona con un dispositivo per casco moto F2 stereo della cellular...ma a volte mi si spenge...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io ho un problema simile.
    In realtà a me non servirebbe Google Now, ma vorrei laciare KLets premendo il tasto dell'auricolare.
    Anche io ho un Samsung HM 1200 e il Device è uno Star Z2 Octacore MTK 6592.
    Il problema qual'è....che dopo aver installato KLets non mi da l'opzione per scegliere cosa fare quando premo il tasto dell'auricolare.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Vodafone 875 & Smartpad 860S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrMalex Visualizza il messaggio
    salve. Vorrei chiedervi un piccolo/enorme aiuto perchè non riesco davvero a risolvere. Ho acquistato da poco un auricolare bluetooth della samsung (l'HM1200).
    Di default l'auricolare (che ha un tasto centrale, e poi quello per l'accensione/spegnimento e quello del volume) chiama l'ultimo numero chiamato se si preme il tasto.
    Con Bluetooth Launch sono riuscito ad impostarlo che mi apra Google Search. Quindi fin qui tutto ok.
    Il problema viene ora. Non mi riconosce l'audio! Una volta aperto google search mi appare la classica scritta "parla ora" ma il dispositivo non sente l'audio e quindi non fa nulla. Nemmeno se provo a parlare a pochi centrimetri dal telefono. Finchè l'auricolare è collegato google now non riconosce i comandi vocali.
    Come potrei risolvere?
    grazie mille in anticipo

    E' uno dei vari bug della nuova versione.. prima andava correttamente.. da quando io ho postato qui, uscirono un 3/4 update.. da questi update, sono iniziati i bug in cascata, ovvero.. se il device è collegato con l'auricolare e lancio dal pulsante dell'auricolare Google Now, il beep che indica che il servizio è in recezione, è totalmente muto e non posso sapere se sta ricevendo il comando o no. inoltre succede anche che l'audio devia e resta totalmente legato all'auricolare, ciò significa che per ripristinare il corretto funzionamento audio, sono obbligato a riavviare il device.. E TUTTO SUCCEDE SE E SOLO SE.. LANCIO GOOGLE NOW DAL PULSANTE DELL'AURICOLARE!!! se avviato normalmente, funziona tutto bene -.-'

    è colpa di un bug che hanno causato loro, dato che funzionava benissimo prima... ovviamente se uso l'auricolare solo per le chiamate, non c'è nessun difetto.. dannatissimo GN...
    Ultima modifica di Sirius94; 23-06-14 alle 19:29

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... A me con l'auricolare Samsung HM 1000 la ricerca di google parte premendo il tastino anche senza Bluetooth Launch. Invece con l'auricolare di Sony mbh 10 non va in nessun modo.. Tutto questo sia con Sony Z2 che con Samsung S3.. Penso che a questo punto sia una mancanza "volontaria" su alcuni dispositivi, non un bug!
    E poi che differenza sostanziale c'è tra l'app Ricerca vocale con l'icona rotonda ed il microfono rosso e quella con l'icona quadrata ed il microfono nero??!! Bo..

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Auricolare Jabra easy voice il tasto è collegabile ad una funzione..

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Vodafone 875 & Smartpad 860S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bah.. strano gian.. comunque cambia la versione.. quella quadrata è la 2.19 che io uso sul mio tab con ICS.. mentre quella col cerchio rosso, va da 4.1 in su..

    Ah OTTIME NEWS!! STO TESTANDO SU JB IL LAUNCHER AVVIO APPLICAZIONI NOW E QUEST'ULTIMO SI INTERFACCIA PERFETTAMENTE CON GLI AURICOLARI BT, SENZA I FASTIDIOSI BUG CITATI IN PRECEDENZA.. ORA POSSO LANCIARE IN QUALSIASI MOMENTO GOOGLE NOW ED ESEGUIRE TUTTO, PREMENDO IL TASTO OPPURE PRONUNCIANDO "Ok Google"

    pardon per il caps.. ma questa è una ottima info.. la risoluzione al problema, l'ho scoperta per caso, dato che avevo rinunciato ad usare il tasto d'avvio di GN.. ora posso lanciare GN in qualsiasi momento..

    testate e fatemi sapere.. ah va bene qualsiasi launcher alternativo a quello stock, purchè supporti il comando vocale.. suggerisco Nova o Apex (i migliori).. io per necessità di RAM ho usato il launcher stock di KK, moddato per girare su JB

    EDIT: è sempre obbligatorio tenere installato e configurato Bluetooth launch.. dato che il bug di INIZIALIZZAZIONE.. non lo può scavalcare.. inoltre.. è possibile lanciare la ricerca a telefono spento agendo sul tasto dell'auricolare.. ma la ricerca non produce notifica.. quindi occhio.. mentre se agite via comando vocale, che click a display acceso, la ricerca funziona bene in qualunque caso..

    Inoltre ultima info, il comando Ok Google non si avvia a display spento.. quella purtroppo resta una prerogativa del motorola.. che spero il team di XDA mediante un porting, trasferisca su tutti i device
    Ultima modifica di Sirius94; 23-07-14 alle 23:32

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirius94 Visualizza il messaggio
    bah.. strano gian.. comunque cambia la versione.. quella quadrata è la 2.19 che io uso sul mio tab con ICS.. mentre quella col cerchio rosso, va da 4.1 in su..

    Ah OTTIME NEWS!! STO TESTANDO SU JB IL LAUNCHER AVVIO APPLICAZIONI NOW E QUEST'ULTIMO SI INTERFACCIA PERFETTAMENTE CON GLI AURICOLARI BT, SENZA I FASTIDIOSI BUG CITATI IN PRECEDENZA.. ORA POSSO LANCIARE IN QUALSIASI MOMENTO GOOGLE NOW ED ESEGUIRE TUTTO, PREMENDO IL TASTO OPPURE PRONUNCIANDO "Ok Google"

    pardon per il caps.. ma questa è una ottima info.. la risoluzione al problema, l'ho scoperta per caso, dato che avevo rinunciato ad usare il tasto d'avvio di GN.. ora posso lanciare GN in qualsiasi momento..

    testate e fatemi sapere.. ah va bene qualsiasi launcher alternativo a quello stock, purchè supporti il comando vocale.. suggerisco Nova o Apex (i migliori).. io per necessità di RAM ho usato il launcher stock di KK, moddato per girare su JB

    EDIT: è sempre obbligatorio tenere installato e configurato Bluetooth launch.. dato che il bug di INIZIALIZZAZIONE.. non lo può scavalcare.. inoltre.. è possibile lanciare la ricerca a telefono spento agendo sul tasto dell'auricolare.. ma la ricerca non produce notifica.. quindi occhio.. mentre se agite via comando vocale, che click a display acceso, la ricerca funziona bene in qualunque caso..

    Inoltre ultima info, il comando Ok Google non si avvia a display spento.. quella purtroppo resta una prerogativa del motorola.. che spero il team di XDA mediante un porting, trasferisca su tutti i device
    E penso sia proprio una questione di auricolari.. Il Sony premendo semplicemente il tasto risponde e basta, neanche richiama l'ultimo numero..

    Comunque per le applicazione non è una questione di aggiornamenti, sono proprio diverse: pure il playstore ne fa 2 ma con descrizioni quasi identiche


Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy