CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Credito esaurito! E' colpa di google+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di andrologo


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credito esaurito! E' colpa di google+

    Salve a tutti, vorrei capire cosa è successo nell'ultima settimana di agosto nel mio smartphone e sperare che questo post sia utile per altre persone.

    Ho una tim young, e avevo ancora con me 600 mb da sfruttare fino a fine mese. Ieri noto che il mio smartphone non si connetteva più, guardo dal sito tim e scopro con mio stupore che il credito è esaurito e la tim young prosciugata! Sono andato in impostazioni - altro -utilizzo e scopro che 600mb se ne sono andati con google+ tutto in una giornata. Leggendo vari post, anche su questo forum, ho cliccato su menu - limita dati background (spero di avere fatto una cosa giusta), dettagliatamente mi appare "primo piano 0,00 B , background 600 MB"

    ma a parte la soluzione qualcuno potrebbe spiegarmi cosa è successo nel mio smartphone considerando che google+ non l'ho mai aperto se non per configurarlo, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andrologo per il post:

    Miciox (31-08-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Se non erro Google+ fa il backup automatico delle foto.. Possibile tu abbia impostato di farlo anche sotto rete mobile?

  5. #3
    Androidiano L'avatar di andrologo


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono andato su google+ ma c'è scritto che il backup delle foto non è attivato perchè devoa attivare prima la sincronizzazione nelle impostazioni

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di maurorossi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    429
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrologo Visualizza il messaggio
    sono andato su google+ ma c'è scritto che il backup delle foto non è attivato perchè devoa attivare prima la sincronizzazione nelle impostazioni
    Accedi direttamente su google+, se le foto ci sono allora è quello il motivo
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy