CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Coesistenza e sync Mac, iPhone e Galaxy S4 possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Neo9686


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Coesistenza e sync Mac, iPhone e Galaxy S4 possibile?

    Buonasera a tutti... avendo come computer centrale un Mac 15 retina ed avendo un ecosistema Apple sia a casa che (parzialmente) in ufficio avrei bisogno di far coesistere anche l'S4, facendo "piegare" quest'ultimo senza intaccare il funzionamento attuale del resto dei dispositivi e della rete... Nello specifico sono le solite cose: rubrica, calendario, note, to-do's, preferiti e pannelli aperti sui browser. Sono conscio che la cosa è difficile o forse in alcuni casi impossibile ma confido nell'estrema flessibilità di Android, per esempio per rubrica, to-do's e calendario uso Smoothsync, mentre per i preferiti ed i pannelli aperti ho trovato solamente Xmarks che non è comodissimo ma è automatico. Per le note non ho trovato nulla,quindi sono qui a chiedere a voi che siete più esperti di me con Android (ho 72 ore di esperienza alle spalle eheh) sia per risolvere che per migliorare

    Tutto è situato su iCloud, non ho problemi a duplicare tutto su google nel caso fosse necessario, ma deve essere appunto una duplicazione parallela e non un abbandono o un intralcio al servizio Apple che mi è ormai vitale per lavoro e quant'altro, io all'inizio pensavo ad un applicativo mac o un servizio cloud che duplicasse e aggiornasse continuamente in parallelo il tutto su uno o più servizi utilizzabili comodamente dall'androide, ma mi rimetto a voi!

    Grazie a tutti!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy