CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con creazione set icone nuove per Google Maps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Problema con creazione set icone nuove per Google Maps

    Cioaz a tutti sono Sirios.77, scrivo da un po su Androidiani e non so se questo è il posto giusto per fare questa domanda ... ?

    Sto cercando di moddare una Ui nella fattispecie quella dell'Ascend P6, questa interfaccia usa temi preconfezionati quasi totalmente personalizzabili.

    Ho già modificato circa il 70 % dell'interfaccia ma mi sono imbattuto in uno scoglio non indifferente cioè, la creazione delle icone per Google Maps, Google Local e Navigator. Queste tre parti sono tutte dentro ad un'unica app che nel suo interno ha tutte è tre le icone.

    Per far cambiare l'icona alla Emotion Ui così si chiama il Launcher e sufficiente inserire una icona con questo nome "com.google.android.apps.maps". La cosa funziona, però le tre icone delle tre sezioni divengono tutte e tre uguali (ovviamente). All'interno dell' Apk io ho trovato le tre icone con questi nomi "ic_launcher, ic_navigation e places_icon".

    Come posso far eseguire al launcher, il caricamento delle tre icone al di fuori della app ufficiale, in modo tale da risolvere il problema?

    Grazie in anticipo per l'aiuto, vi sarò per sempre grato. Cioaz
    My today's devices ...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy