CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Driver fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Driver fotocamera

    Salve , é il mio primo post su questo forum, chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
    Mi è stato dato uno smartphone THL W7 come non funzionante, si bloccava all' avvio. Ho formattato con SP flash tool e installato la rom scaricata dal sito del produttore e qui sono iniziati i problemi.. Innanzi tutto le lingue erano solo cinese e inglese( e quindi il Market italiano non funzionava) l'altro problema è che la fotocamera posteriore non dà segni ovvero dell'applicazione Fotocamera non è presente il tasto di scambio. Frugando nella rete ho trovato (needrom) altre rom compatibili per mio telefono. Dopo averle provate tutte individuato due interessanti: una perchè in italiano (4.04); l'altra pure essendo in cinese inglese... Ha la fotocamera funzionante (4.1). Credo che quindi il problema sia solo nei driver.. E ora la domanda da un milione di €.... é possibile trasferire i driver da l' una all' altra rom?
    Grazie in anticipo ragazzi.. e scusate per il romanzo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Caio, dubiuto che ti possa essere utile ma in giro ho trovato questa ...un'occhiata non costa niente.
    TI-Android-DevKit-Camera Porting Guide - Texas Instruments Wiki
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  4. #3
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    È possibile, ma non in tutti i casi, nel senso che è possibile trovare dei driver compatibili da rom a rom, ma non è sempre detto. Penso comunque che per rom di dispositivo uguale non dovresti avere problemi.

    In ogni caso riproponi la domanda nella sezione adatta, cioè in quella del tuo terminale. Questa è una sezione generale.
    Ultima modifica di Miciox; 16-09-13 alle 22:29
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate il ritardo , innanzitutto grazie a tutti e due , devo vedere con calma il link di RmarcoR .
    Ho inserito quà la discussione perchè pensavo che qualcuno conoscesse un modo valido per tutte le rom in generale per cambiare i driver.
    Qualcuno almeno sa dove si trovano i driver nelle cartelle di sistema ?

  6. #5
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Ogni terminale ha le sue cartelle. Chiedi nella sede adatta.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi , non ho risolto e ho scritto un post nella sezione adatta come consigliato www. androidiani.com/forum/thl/342912-problema-fotocamera-posteriore-thl-w7. html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy