CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Icona "impostazioni" sparita da Samsung S3 mini!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di notfound


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Icona "impostazioni" sparita da Samsung S3 mini!

    Salve a tutti,
    spero di essere nella sezione giusta e mi scuso in anticipo nel caso non fosse così,
    il mio piccolo problema è che mi sono accorto che è sparita l'icona "impostazioni" (quella a forma di ingranaggio)
    che normalmente trovavo cliccando sull'icona "Appl." che mi faceva accedere alla lista delle applicazioni, come mostrato in figura:

    blocco1.jpg

    non ricordo di aver fatto alcuna "azione inconsulta", l'unica cosa degna di nota è che la scorsa settimana
    è partito un aggiornamento grosso sul sistema e sono tentato di imputare a questo evento la sparizione dell'icona...

    attualmente la versione di android è 4.1.2

    ho provato in tutti modi ad aggiungere nuovamente l'icona ma senza esito positivo, qualcuno può suggerirmi la procedura, se ne esiste una?

    grazie mille!

    [EDIT]

    HO RIPROPOSTO IL QUESITO NELLA SEZIONE DEDICATA ALL' S3 MINI, SCUSATEMI!

    androidiani.com/forum/galaxy-s3-mini-gt-i8190/338780-icona-impostazioni-sparita-dalla-lista-delle-applicazioni-galaxy-s3-mini.html
    Ultima modifica di notfound; 10-09-13 alle 13:54
    DEVICE: Huawei P20 Lite, Modello ANE-LX1, Versione EMUI 9.1.0, Versione kernel 4.9.148

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    La puoi ripristinare in vari modi: trascinandola sul desktop dalla lista delle applicazioni, oppure trascinandola su una delle pagine del tuo desktop (home) quindi con con un secondo trascinamento sulla barra inferiore. Oppure clicca sulla barra inferiore e vedi se ti propone qualche operazione.
    In alternativa una volta raggiunta l'icona dell'applicazione nella lista delle applicazioni premici sopra ed escludendo la cancellazione, vedi se ti offrequalche altra opzione.
    Comunque sei nella sezione sbagliata vai qui
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di notfound


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    La puoi ripristinare in vari modi: trascinandola sul desktop dalla lista delle applicazioni, oppure trascinandola su una delle pagine del tuo desktop (home) quindi con con un secondo trascinamento sulla barra inferiore. Oppure clicca sulla barra inferiore e vedi se ti propone qualche operazione.
    In alternativa una volta raggiunta l'icona dell'applicazione nella lista delle applicazioni premici sopra ed escludendo la cancellazione, vedi se ti offrequalche altra opzione.
    innanzitutto grazie della risposta, posso spostare io stesso la discussione o lo deve fare un moderatore?

    precisamente cosa intendi per lista delle applicazioni, come ci si accede? io cliccavo appunto sull'icona "App." (come allegato in figura) per accedere alla lista delle applicazioni, ma il punto è che l'icona "impostazioni" è sparita proprio da li, e quindi non so come raggiungerla e trascinarla! L'unico punto in cui trovo l'applicazione è in "gestione applicazioni", ma non si trascina!
    Ultima modifica di notfound; 10-09-13 alle 12:56
    DEVICE: Huawei P20 Lite, Modello ANE-LX1, Versione EMUI 9.1.0, Versione kernel 4.9.148

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Ora ho capito... prima avevo frainteso.

    E' un problema e non so come aiutarti. Ti consiglio di copiare cos'ì comè la discussione nel forum appropriato, magari aggiungendo in calce al tuo intervento originale qualcosa tipo "discussione spostata in s3 mini..."
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di notfound


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK, grazie mille del suggerimento!
    DEVICE: Huawei P20 Lite, Modello ANE-LX1, Versione EMUI 9.1.0, Versione kernel 4.9.148

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Chiudo qui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy