CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Eliminazione calendario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eliminazione calendario

    Ciao a tutti,
    1° post!
    Sto cercando di venire a capo dell'orribile sistema di sincronizzazione di google calendar.
    Dopo averle provate un po' tutte, vorrei ripartire da zero. Ho eliminato il calendario su Google.Come posso eliminare in una volta sola totalmente tutti gli appuntamenti sul terminale android, visto che non c'è parvenza di sincronizzazione?

    Grazie!
    Banjo

    EDIT
    Oopps ho trovato!
    E funziona.
    Step 1:
    If you have a calendar widget on your desktop, open it and go to Menu > More > My calenders. Uncheck any calendars there.Go into your app drawer and open the Calendar. Follow the same steps as above.
    This should empty all of your calendars. You can also go to Menu > Settings > Accounts. Click on any accounts with a calendar and uncheck the "sync" box.
    Step 2:
    go into the Manage Applications menu (Menu->Settings->Applications->Manage applications on the Backflip) and find Calendar and calendar storage. Tap on each of them and then tap clear data. This should clear all of the calendar data on your phone. Check and you should see a blank calendar. If you don't see Calendar and Calendar storage tap the menu key and select filter then all.
    Ultima modifica di Banjo; 04-02-11 alle 17:25

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy