CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

vieni da NOKIA symbian?? un piccolo aiuto per te.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    pisa
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung S5 neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    vieni da NOKIA symbian?? un piccolo aiuto per te.

    ciao a tutti
    avendo utilizzato per anni symbian anna belle etc etc sono giunto ad android molto disinformato e non sapendone nulla. Voglio dare un piccolo auto per chi non sa molto come me ma vuole i suoi punti fermi che aveva in symbian anche su android,per transare a questo nuovo S.O.

    per imitare molto bene i MODI D' USO io ho questa app. "sound profile" (lo consiglio vivamente) consente anche di impostare le ore di cambio e ha anche il filtro chiamate per determinate persone...ci perdi un po' di tempo a settarlo ma poi va' che e' una meraviglia!!! (ed e' aggiornato costantemente dallo sviluppatore)

    per BLOCCARE LO SCHERMO con un touch consiglio "screen off " che messo in una schermata ti consente di bloccare il cell senza toccare il tasto fisico,va' alla grande.

    se avevi SLEEPING SCREEN c'e' "noled" che supplisce un pochino a tale mancanza... c'e' anche "dynamic notification" ma lo devo provare.

    per assegnare le suonerie ai gruppi creati in rubrica (amici-colleghi) uso molto bene "group ringtones" facile e veloce.

    per portarvi dietro qualche suoneria create in scheda SD la cartella denominata ringtones e aggiungete li le suonerie che avevate nel vostro telefono nokia(solo mp3 eh!) io ho portato nostalgia e nokia classica mi manca

    adesso sei in android usandolo come symbian.


    Chi vuole aggiungere altro si accodi con altri post. spero sia utile a qualcuno...se e' stato cosi' PREMI IL TASTO TANKS.
    Ultima modifica di zyx68; 29-10-13 alle 09:27

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy