CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto connessione dati mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di TheDado


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bolzano/Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Aiuto connessione dati mobile

    Appena risolto il problema di condividere la connessione internet con il cellulare, ne è saltato subito fuori un altro, a cui ho provato a rimediare senza rislultati.
    (dico subito che ho provato a cercare sul forum, ma oltre a come impostare la rete non ho trovato )
    Mi spiego, avendo in scadenza i punti Vodafone One ho deciso di attivarmi Internet Mobile One 1 Mese, e dopo aver configurato la rete (mobile.vodafone.it) e installato APNdroid per disabilitarla a piacimento ho navigato contento per uno o due giorni (alternando tranquillamente wifi e dati).
    Ieri sera, in un momento di pazzia del router di fastweb (ogni tanto salta) ho deciso di connettermi dati per continuare un discorso su faccialibro. Si connette, appaiono le freccine accanto alla G ma non naviga.

    Allora cancello tutte le memorie delle reti wifi (avrebbe la precedenza, giusto?), resetto le impostazioni APN (e provo a mettere proxy e porta della vodafone) ma nulla, le frecce continuano a lampeggiare in vari modi (e apndroid mi dice che trasmetto qualche KB) ma non sono in grado di utilizzare internet nè tramite browser nè tramite applicazioni.

    Sbaglio dunque qualcosa?
    Grazie in anticipo a tutti!
    Ultima modifica di TheDado; 28-01-11 alle 17:23
    Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png


    --> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
    --> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
    --> Kernel SuperICS 1.0.2

    DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di TheDado


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bolzano/Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ok ora sto impazzendo, aveva ripreso a funzionare, e ora mi arriva un messaggio della vodafone che mi dice "il telefono non è configurato correttamente per l'accesso ad internet. chiama il numero 42455 per avere maggiori informazioni"

    li mi dice solo di provare con il codice *99# ma mi dice "problema di connessione o mmi non valido"..

    Ho provato tutte le configurazioni, wap/web/mobile.vodafone.it con o senza i proxy ma sembra non aver successo, cosa posso fare?
    Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png


    --> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
    --> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
    --> Kernel SuperICS 1.0.2

    DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy