CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Skype + Auricolare BTooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Avete notato che se si sta ascoltando della musica dallo speaker posteriore con il bt collegato, quando arriva una chiamata la musica viene dirottata sull'auricolare?
    Non potrebbe essere sintomo non di una incompatibilità ma di una vera e propria mancanza di htc / Google?

    Sent with tapatalk pro

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bisto Visualizza il messaggio
    Avete notato che se si sta ascoltando della musica dallo speaker posteriore con il bt collegato, quando arriva una chiamata la musica viene dirottata sull'auricolare?
    Non potrebbe essere sintomo non di una incompatibilità ma di una vera e propria mancanza di htc / Google?

    Sent with tapatalk pro
    . Cioè mentre dovresti parlare con il tuo interlocutore senti la musica? Immagino venga sospesa appena rispondi. In ogni caso mi pare proprio una cosa strana. Ma hai un auricolare BT compatibile o "canonico-griffato" nel senso di ufficiale per il tuo telefono?
    Comunque ripeto: la questione auricolari BT è da ridere.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se hai collegato delle cuffie con filo la musica si ferma per poi riprendere alla fine della chiamata, ma con l'auricolare bt questo non avviene ed appunto si sente in contemporanea sia la musica che la chiamata.
    L'auricolare che ho è uno universale.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bisto Visualizza il messaggio
    Se hai collegato delle cuffie con filo la musica si ferma per poi riprendere alla fine della chiamata, ma con l'auricolare bt questo non avviene ed appunto si sente in contemporanea sia la musica che la chiamata.
    L'auricolare che ho è uno universale.
    Il che conferma la quasi totale inadeguatezza di questi supporti, o meglio, della funzionalità che essi hanno con Froyo. Forse è il caso di aprire un thread sulla questione BT in modo da fare il punto della situazione.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Con il buon vecchio Nokia N82 funzionava tutto a meraviglia: collegavi l'auricolare, automaticamente si attivava la funzione cuffie e tutto l'audio passava da li zenza problemi.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone1973 Visualizza il messaggio
    Il che conferma la quasi totale inadeguatezza di questi supporti, o meglio, della funzionalità che essi hanno con Froyo. Forse è il caso di aprire un thread sulla questione BT in modo da fare il punto della situazione.
    Io uso il Desire HD con le cuffie Nokia bh-903 (particolari bt stereo) . Direi che vanno abbastanza bene. Quando ascolto la musica e arriva una chiamata la musica sì ferma e parlo con il chiamante. Lo stesso se chiamo io. Con Skype va, non va invece con Sipdroid, client SIP per telefonare con il voip.

    Mauro

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msimeoli Visualizza il messaggio
    Io uso il Desire HD con le cuffie Nokia bh-903 (particolari bt stereo) . Direi che vanno abbastanza bene. Quando ascolto la musica e arriva una chiamata la musica sì ferma e parlo con il chiamante. Lo stesso se chiamo io. Con Skype va, non va invece con Sipdroid, client SIP per telefonare con il voip.

    Mauro
    Io ad esempio uso un BT Nokia bh-102, e a parte la voce non si sente altro. Anche quando arriva una chiamata non si sente la suoneria nell'auricolare bensì tre toni che si ripetono. Probabilmente il tuo auricolare supporta il profilo A2DP e quindi funziona meglio. Usi mai la chiamata vocale? Cioè se schiacci il pulsante dell'auricolare per un paio di secondi che succede?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone1973 Visualizza il messaggio
    Io ad esempio uso un BT Nokia bh-102, e a parte la voce non si sente altro. Anche quando arriva una chiamata non si sente la suoneria nell'auricolare bensì tre toni che si ripetono. Probabilmente il tuo auricolare supporta il profilo A2DP e quindi funziona meglio. Usi mai la chiamata vocale? Cioè se schiacci il pulsante dell'auricolare per un paio di secondi che succede?
    La chiamata vocale funziona, anche se non la uso mai.
    Ho dei malfunzionamenti solo quando alterno le cuffie Nokia con il vivace bt della macchina, che non è a2dp, è una radio Becker.
    Mauro

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msimeoli Visualizza il messaggio
    La chiamata vocale funziona, anche se non la uso mai.
    Ma effettua la chiamata correttamente o chiama numeri a caso come succede a me?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msimeoli Visualizza il messaggio
    La chiamata vocale funziona, anche se non la uso mai.
    Ho dei malfunzionamenti solo quando alterno le cuffie Nokia con il vivace bt della macchina, che non è a2dp, è una radio Becker.
    Mauro
    Cioè parte il Bluetooth dialer, tu pronunci il nome di un tuo contatto e automaticamente fa la chiamata senza che tu tocchi il telefono?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy