CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aiuto non riesco a connettermi

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto non riesco a connettermi

    Ciao a tutti,mi ritengo abbastanza esperto nel campo dei pc........ma il problema che sto per esporvi,mi sta facendo uscire di testa sembra una stupidata ma non riesco a risolvere.....
    Dunque ho un samsumg galaxy tab 10 2........a casa ho il pc fisso e per connettermi via wifi ho preso un router modem tp link modello tdw8951......il problema e il seguente.....configuro il modem seguendo le istruzioni...digito il 192.168.1.1 faccio tutta la procedura metto la password..il tab vede la connessione...clikko su connetti........e non si connette......mi dice protetto salvato...ma non si connette.....ho resettato il modem...ho messo e tolto ogni tipo di protezione...ho provato a mettere lo statico il dinamico il ppp0.....ho addirittura spento il pc e collegato il modem direttamente alla linea telefonica...ma il risultato e sempre lo stesso a parte per 2 volte che si e connesso....ma malgrado sia connesso in quelle 2 volte se andavo su qlc pagina internet non me la apriva malgrado si fosse connesso.....ho provato anche con un pc portatile...stesso risultato...ho provato il tab in un altra casa...e si connette via wifi senza problemi...ho chiamato la telecom per chiedere se c era qlc problema sulla linea....ho alice adsl.........ma mi hanno detto che era tutto ok....le lucine del modem router si accendono e lampeggiano come da istruzioni.....il mio tablet vede la connessione che attualmente e senza protezione....schiccio connetti ma non si connette....sono andato in negozio mi sono fatto cambiare il modem....stesso identico risultato.........dove sto sbagliando? se resetto il modem e lo metto diretto su linea telefono percio escludendo il pc......mi rida lo stesso problema...salvo qlc volta connettersi per poi non farmi aprire neanche google....cosa sto sbagliando?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Aggiorna il firmware del modem, dovresti risolvere.

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Come ho giā detto, chiedi nella sezione dedicata al tuo terminale.

    https://www.androidiani.com/forum/sa...1-p5100-p5110/

    Chiudo anche questo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy