CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema installazione Uberoid, aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema installazione Uberoid, aiuto!

    Ciao ragazzi, spero che questa sia la sezione giusta, molto probabilmente sarà anche un argomento gia affrontato da molti di voi, ma per me novizio dei tablet è importante sapere una vostra soluzione. Ho un tablet cinese, non ha alcun tipo di marca su di esso, se non la scritta sul retro ANDROID, oltre a questo posso dirvi che è un WM8650, ho provato ad installare Uberoid, ma senza successo, nel senso che gli unici numeri funzionali per l'installazione, dopo aver eseguito tutte le operazioni del primo avvio, mi da problemi con il tuch, senza quindi permettermi di calibrarlo o altro, qualcuno potrebbe dirmi di usare il mouse, cosa che non funziona, quindi se avete alternative, consigli o altro, ditemi pure, eventualmente anche se vi dovessero servire maggiori informazioni sul tablet che in questo momento è INUTILIZZABILE! Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa nulla su uberoid e i tablet?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy