CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Fissiamo lo sfondo..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Fissiamo lo sfondo..

    Ciao Ragazzi,

    sono nuovo del campo.. ho un iphone, ma ho deciso di provare anche android acquistando un x8 con installato sopra Andorid 2.1

    ora però ho necessità di :

    - impostare lo sfondo da una foto a bassa risoluzione fatta con il un precedente razor
    - la foto però non si deve ingrandire.. (impostarla a che dimensioni? 380x400 e 480x300 non va bene.. ingrandisce sempre)
    - la foto deve essere fissa.. cioè non deve scorrere insieme alla springboard, quando si passa da una home all' altra..

    android di base non lo fa.. ma nel fantastico market non ci credo che non ci sia un app gratuita che fa solo questo.

    Ho provato a utilizzare anche ADW, me la fissa ma me la ingrandisce sempre.. sgranandola e croppandola senza criterio anche perchè quando ho usato il riquandro di selezione ho selezionato tutta l' area della foto.

    Sembra quasi che anche se me la fissa me la spalma cmq per tutte e tre le home.. -.-"

    AIUTATEME:..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito