CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

[UFFICIALE] Screen mirroring | Dubbi, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho un ps51e8000 ma non vedo nelle fonti una voce di quel genere.... a voi compare sempre quella sorgente o fate qualcosa x farla apparire?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi auto rispondo. Ci vuole una tv serie F. E neanche la mia serie E più evolution kit è compatibile.

    Soluzioni sw ce ne sono? Non solo x foto o video ma soprattutto x le altre cose. .... ovviamente giochi in primis

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcottt Visualizza il messaggio
    Mi auto rispondo. Ci vuole una tv serie F. E neanche la mia serie E più evolution kit è compatibile.

    Soluzioni sw ce ne sono? Non solo x foto o video ma soprattutto x le altre cose. .... ovviamente giochi in primis
    Che ho detto io??? Si sapeva già. ..
    Serve il doongle esterno.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    be' avevi detto "credo" e parlavi degli ES come se i plasma x esempio potessero avere condizioni diverse; inoltre credevo che l'accessorio a parte che hai nominato fosse l'evolution kit che sostituisce l'elettronica delle serie E in serie F... ma non completamente e, giusto x esempio, lo screen mirror non viene comunque abilitato.

    comunque grazie per al risposta.

    l'unica soluzione hw che ho trovato mi sembra essere AllShare l' "Cast Wireless Hub" che pero' costa 100 euro... troppi... oppure il cavo ma e' scomodo... voi avete altre soluzioni?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao sapete se ci sono app per usare lo screen mirroring su tv diverse da Samsung ma che supportano il dlna? Io ho un tv acquos sharp e riesco a condividere mediante il telefono ma condividere il browser e i giochi è tutt'altra cosa


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho una smart tv toshiba L4333 e un galaxy s4 con firmware mj7, root, custom recovery e flag 0x1,
    quando faccio la scansione per lo screen mirroring, trova la smart tv, la seleziono ma dopo un po il galaxy s4 mostra il messaggio "impossibile connettere con condivisione schermo".
    Ho letto che il problema può dipendere dal root, cosi ho flashato il firmware stock mj7 da odin ma il problema persiste.
    La condivisione tramite dlna funziona.
    Vorrei sapere se lo screen mirroring non funziona perché serve una tv toshiba, o per il flag knox 0x1 o altro

  8. #17
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leeno Visualizza il messaggio
    Ciao, ho una smart tv toshiba L4333 e un galaxy s4 con firmware mj7, root, custom recovery e flag 0x1,
    quando faccio la scansione per lo screen mirroring, trova la smart tv, la seleziono ma dopo un po il galaxy s4 mostra il messaggio "impossibile connettere con condivisione schermo".
    Ho letto che il problema può dipendere dal root, cosi ho flashato il firmware stock mj7 da odin ma il problema persiste.
    La condivisione tramite dlna funziona.
    Vorrei sapere se lo screen mirroring non funziona perché serve una tv toshiba, o per il flag knox 0x1 o altro
    Non ti funziona perché lo status del tuo device è passato su "custom" dovuto al root ed alla recovery modificata. Questo è un altro regalino della cara Samsung a chi fa modding sui propri cellulari.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato brbi per il post:

    leeno (03-12-13)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora siccome il problema è il flag knox 0x1,
    siccome Samsung cambia le carte in tavola dopo aver speso 700 euro, ora vi dico come risolvere il problema addebitandolo a Samsung.

    La seguente procedura rende il dispositivo inutilizzabile in quanto non accenderà piu, pertanto fatelo a vostro rischio.

    Procuratevi un alimentatore 6v 500mah

    Svitate le viti dell's4

    Collegate il negativo dell'alimentatore al negativo della scheda madre (il punto dove tocca il negativo della batteria o un qualsiasi punto negativo della scheda madre).
    La batteria non deve essere inserita

    Con il positivo dell'alimentatore toccate i punti della scheda madre adiacenti a cpu e nand (i componenti neri quadrati o rettangolari)

    Avendo utilizzato un alimentatore di 500mah, la scheda madre avrà un assorbimento simile ad un guasto di cpu o nand ma se l'alimentatore è difettoso, potrebbe causare assorbimenti della pcb elevati e Samsung potrebbe non sostituirvi la scheda madre.

    Portate l's4 in garanzia in un centro Samsung dicendo che si surriscalda in carica e non accende
    Ultima modifica di leeno; 04-12-13 alle 00:07

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma possibile che ho nel dicembre 2012 ho speso 700 euro per un tv Samsung serie ue46es6100 con wifi integrato e adesso non ha la funziona screen mirroring? io credo che Samsung con un aggiornamento del tv potrebbe e dovrebbe integrare questa comoda funzione piuttosto che farmi spendere 100 euro di all cast ( che ovviamente non comprerò mai a questo punto).

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sì samsung si comporta non bene. Io sono rimasto molto deluso dalla componente smart della tv non per la realizzazione ma per come non è stata mantenuta attuale

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy