CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Play Store problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Play Store problema

    Salve a tutti,
    non so se la sezione è adatta, nel caso spostare pure il mio thread.
    Il mio problema è questo: possiedo un tablet galaxy 2 e un S3, due sere fa avevo problemi a scaricare dal play store su entrambi i device. Pulisco le cache, riavvio il wi-fi del router, ma sembra non andare. Siccome era notte tarda lascio perdere. Il giorno dopo lo store dell'S3 funzionava normalmente, quello del tablet ancora no. Inoltre sul tablet per verificare se la connessione wifi funzioni (l'app play store mi dice che non c'è connessione) ho aperto il browser su google e mi dice "pagina non raggiungibile", però su altri siti (es. wikipedia, facebook, speedtest.net etc...) riesco a navigare tranquillamente.
    Aggiungo inoltre che il tablet non è stato "smanettato" di recente e tutto ha sempre funzionato alla perfezione. Mi sembra strano quindi che su 2 device si presenta lo stesso problema nello stesso giorno, di cui 1 sembra essersi risolto da solo, mentre l'altro no.

    Qualcuno mi può spiegare cosa c'è che non va?
    Grazie in anticipo.
    Aska

    P.S. Se può essere d'aiuto, il play store dà gli errori 500 e a volte 927.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non ricordo bene se era l'errore 500
    ,ma io avevo problemi a scaricare le app,ho risolto formattando memoria interna ed esterna,da recovery ho fatto wipe data e cache ed ho riflashato la rom stock che avevo seguendo una guida qui su androidiani,ricorda che dopo questi passaggi,è consigliato fare l'accesso con un altro account google,spero risolverai.
    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk II.

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy