CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Recupero password google dallo smarphone (senza procedura google)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Question

    Recupero password google dallo smarphone (senza procedura google)

    Ciao a tutti,
    come da oggetto, non riesco a recuperare la password dell'account google di mia mamma.
    Ha uno smartphone Android settato con quell'account, per cui riesco a scaricare app dal google play, riesco a vedere le mail dall'app Gmail, ma putroppo non riesco a vedere le mail tramite browser su gmail (da li avrei potuto cambiare impostazioni)

    Mi serve la password perchè devo fare hard reset del suo telefono e non avendola non riuscirebbe più ad accedere al suo account dopo il reset.

    Ho provato la procedura di google e a seguire la domande guidate per recuperare la password, ma le risposte che sto dando alle varie domande guidate google dice che non sono sufficienti o corrette. Mia mamma non si ricorda + cosa aveva messo e l'uso di gmail è molto relativo quello che ha fatto (google chiede indirizzi di 5 destinatari e e 5 etichette)

    Cosa posso fare?
    Non c'è modo di visualizzarla da qualche parte in android??

    Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
    Grazie
    Ciao

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy