CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablet cinese con ex android 1.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Tablet cinese con ex android 1.6

    Salve a tutti ragazzi mi sono appena registrato ed ho da poco avuto in regalo un tablet cinese tipo questo
    10 Inch HD Touchscreen Android 2.1 Tablet with WiFi (1GHZ Processor) - US$ 179.99
    solo che il mio ha un processore arm 11 da 700 mhz e aveva android 1.6 già installato. Appena l'ho ricevuto andava tutto bene anche android poi un giorno ahimè pensado di formattare la micro-sd che ho inserito mi sa che ho formattato tutto e da quel giorno non parte più niente. In alternativa l'ho smontato e ho letteralemente staccato la micro che funge da HD cercado di installare sopra qualche sisitema operativo ma evidentemente non so come farlo. Spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare ho un hardware che funziona ma nessun sistema che ci gira sopra.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy