CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Solo Chiamate di Emergenza

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Dil
    Dil non č in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Localitā
    Prato
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo Chiamate di Emergenza

    Salve a tutti,
    č da ieri che il mio GS4 non si collega alla rete 3ITA (anche quando selezionata dalle imp.). Non posso ricevere nč effettuare chiamate ed sms,ma la connessione dati funziona perfettamente. Sapete spiegarmi come uscire fuori da questa situazione? E' un problema del dispositivo o della sim?
    (il telefono č stato preso con l'offerta vodafone,ma per comoditā uso una sim 3,ho gia controllato imei per vedere se č stato bloccato)
    Ho giā letto molte discussioni sul forum ma non ho trovato nessuna soluzione,ho provato a selezionare manualmente la rete ma una notifica mi dice che č impossibile accedere alla rete...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di skele


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dil Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    č da ieri che il mio GS4 non si collega alla rete 3ITA (anche quando selezionata dalle imp.). Non posso ricevere nč effettuare chiamate ed sms,ma la connessione dati funziona perfettamente. Sapete spiegarmi come uscire fuori da questa situazione? E' un problema del dispositivo o della sim?
    (il telefono č stato preso con l'offerta vodafone,ma per comoditā uso una sim 3,ho gia controllato imei per vedere se č stato bloccato)
    Ho giā letto molte discussioni sul forum ma non ho trovato nessuna soluzione,ho provato a selezionare manualmente la rete ma una notifica mi dice che č impossibile accedere alla rete...
    prova con un factory reset

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy