CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

requisiti root , eliminazione applicazione di default ed eventuali modding (s4 j.b)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samnsung s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    requisiti root , eliminazione applicazione di default ed eventuali modding (s4 j.b)

    salve gente , innanzitutto spero di averci preso con la sezione , in ogni caso anchio vorrei addentrarmi nei parametri root , dispongo di un s4 e vengo da un'uso intenso di s plus ,certo due terminali molto diversi per caratteristiche , in ogni caso vorrei provare a fare del modding , come dite voi , vorrei innanzitutto acquisire i requisiti root e magari togliermi di mezzo tutte quelle app che a mio avviso sono decisamente improponibili .. cosa mi consigliate ? bekaup prima di eseguire qualsiasi procedura ? se si come fare ? ho istallato kies air sperando di poter usare quello in caso di errori , e ci tengo a dire che mi piace molto usare il teminale..vengo da ubuntu e quindi ho una leggera domestichezza col terminale ... avete qualche codice da passarmi per fare questo ? cioe' root e eliminazione app di default ? grazie infinite per le risposte e gli eventuali consigli Ops.. uso

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Con l'S4 (ultimo aggiornamento) sono cambiate molte cose. Prima di addendrarti nel modding leggi qualcosa nella sezione specifica.
    Rischi danni e la perdita della garanzia.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...05-snapdragon/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy