CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi con Mobile Tracker

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemi con Mobile Tracker

    Salve a tutti; mi chiamo Sofia. Ho un disperato bisogno di aiuto da parte di qualcuno che ci capisca qualcosa.

    Ho un samsung i9001 sul quale un mio amico aveva attivato Mobile Tracker, solo che ormai il mio telefono dà i numeri e ogni volta che si spegne manda un messaggio ai miei genitori facendoli preoccupare a morte...Ho cercato un po' su internet e sono riuscita a ottenere i permessi di root (si dice così?) per poi scaricare Titanium Backup, sono andata nella lista delle applicazioni e ho disinstallato mobile tracker, per l'app è andato tutto a buon fine ma quando vado a vedere sulle impostazioni mobile tracker è ancora attiva e mi chiede la password....però nella lista delle applicazioni di titanium backup non compare più....come faccio??

    P.s. ulteriore domanda, non essendo espertissima vorrei sapere se facendo il reset totale del telefono possa un po' ovviare ai vari problemi di lentezza...

    Grazie in anticipo!!!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy