CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

thetering o router 3g?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    thetering o router 3g?

    salve, ho la necessita di tenere un tablet sempre acceso fisso su un tavolino, un asus fonepad con una sim dati wind

    il tablet è sempre in 3g

    ora visto che anche mio padre usa il suo pc per navigare, non molto, neanche un ora al giorno, devo condividere la connessione, e siccome ho anche un modem router 3g con alloggiamento per sim, la mia domanda è: meglio lasciare tutto il tempo il tablet con il thetering accesso oppure usare il modem 3g a cui verranno connessi il tablet e il pc di mio padre in wifi?

    tenete conto che staranno accesi 24 su 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao, nella tua situazioni userei il modem...ma mi sembra di capire che sei oblbigato a lasciare il tablet sempre attivo; pertanto usa il tablet

    Quote Originariamente inviato da romagnoloverace Visualizza il messaggio
    salve, ho la necessita di tenere un tablet sempre acceso fisso su un tavolino, un asus fonepad con una sim dati wind

    il tablet è sempre in 3g

    ora visto che anche mio padre usa il suo pc per navigare, non molto, neanche un ora al giorno, devo condividere la connessione, e siccome ho anche un modem router 3g con alloggiamento per sim, la mia domanda è: meglio lasciare tutto il tempo il tablet con il thetering accesso oppure usare il modem 3g a cui verranno connessi il tablet e il pc di mio padre in wifi?

    tenete conto che staranno accesi 24 su 2
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sono dimenticato di dire che il tablet starà 24 su 24 connesso alla rete elettrica

    però mi sorge il dubbio che rischi molto di piu di rompersi usandolo in thetering tutto il giorno tutti i giorni

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    non vedo perchè eventuali rotture dovrebbero essere correlate al thetering; come regola generale vale che generalmente si rompono solo le cose che si usano. Come dici tu, se il tablet è connesso h24 allora non vedo perchè non usarlo in questa modalità.

    Quote Originariamente inviato da romagnoloverace Visualizza il messaggio
    mi sono dimenticato di dire che il tablet starà 24 su 24 connesso alla rete elettrica

    però mi sorge il dubbio che rischi molto di piu di rompersi usandolo in thetering tutto il giorno tutti i giorni
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho pensato cosi perchè giustamente come dicevi tu il tablet userà il 3g e il wifi tutto il tempo, mentre avendo a disposizione un router 3g libero, deputato quindi a fare quel lavoro, quindi progettato per quello, forse è meglio

    e in quel caso lascio il tablet in modalità aereo e solo con il wifi acceso, il mio uso sarà prevalentemente videochiamate skype

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Come dicevo nella prima risposta, io sarei più propenso ad usare il router; ma le considerazioni finali poi spettano a te in base a quelle che sono le tue necessità specifiche. Volevo specificare che la tua paura di un più veloce detrerioraemnto del laptop a causa del thetering era infondata.
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy