CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Come scaricare gli allegati da gmail nella cartella download

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come scaricare gli allegati da gmail nella cartella download

    Buongiorno.
    Ho comprato da poco il Samsung Galaxy Advance-S con Android 4.1 , e quando accedo alla posta gmail e provo a cliccare sull'allegato, appare una barra di progressione, ma poi dove viene scaricato l'allegato?
    Qualcuno sa come devo organizzarmi perché posso mantenere tutti gli allegati in una cartella sul mio dispositivo. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di AlBaVoz


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma accedi da browser, dal gestore di posta integrato in Android o dall' app Gmail?
    In ogni caso con una qualsiasi app di gestione file (tipo File Manager o ES gestore file) dovresti trovare una cartella nella SD.
    Io uso il gestore di posta integrato Android e con File Manager posso gestire gli allegati (e anche altri file presenti sulla SD). A me li salva in storage/sdcard/download però credo dipenda da quale programma usi per la posta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy