CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 479 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Dopo assistenza Samsung accendo il mio cellulare e non mi riconosce la sim.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo assistenza Samsung accendo il mio cellulare e non mi riconosce la sim.

    Salve, dopo ben 78 giorni di assistenza mi ridanno il cellulare s3 e non mi riconosce la sim. L'avevo mandato in assistenza per sostituire il touch screen (vetro rotto ma touch funzionante) e sopratutto xchè ogni tanto mi si riavviava di continuo costringendomi a staccare la batteria.
    Ho provato a resettare il telefono ma nulla, funziona tutto correttamente xo non mi riconesce la sim. La cosa strana è che vedo tutti i numeri della sim. Il telefono in origine è polacco ma ora aprendo kies vedo una cosa strana:
    PDA:MD2 PHONE:MC2 CSC:MD1 (ITV)
    AP:I9300XXEMF6
    CP:I9300XXEMF6
    CSC:I9300ITVEMF1
    Se cerco la rete manualmente mi fa registrare ma alla fine non mi fa collegare.
    Il codice imei è diverso da quello che è scritto sotto la batteria.
    Ho provato a resettare ma nulla, ho provato a rimettere il suo firmware originale polacco ma niente. Vi prego aiutatemi xchè il solo pensiero di rimandare il cellulare in assistenza rabbrividisco!!
    Grazie mille a tutti
    Ultima modifica di StefanoPetronilli; 02-11-13 alle 21:56

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy