CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nuvifone a-50 bloccato su avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SpiritChaser


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Nuvifone a-50 bloccato su avvio

    buonasera,
    il mio cell da stamani (ovvero dall'accensione dopo la ricarica notturna) non vuole
    più accendersi, o meglio, si blocca al caricamento iniziale (ovvero schermata di avvio con logo Garmin-Asus) e rimane così.

    Ho provato pure a levare la scheda SD ma non è cambiato niente.
    A questo punto poi per spengere il cell devo necessariamente levare la batteria.

    Qualcuno ha qualche idea?
    Non son riuscito a trovare una combinazione di tasti per un eventuale modalità di ripristino/recupero.

    INFO: Nuvifone A50 - android 2.1

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SpiritChaser


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bene mi rispondo da solo, sperando possa esser utile ad altri che hanno lo stesso cell

    Ho chiesto via e-mail alla Garmin-Asus come si può sbloccare la situazione e questo è quello che m'hanno risposto.
    Gentile cliente,
    la procedura di reset è possibile dall’interno del manù, cosa che però non riesce a raggiungere. Se riuscisse a farlo avviare, entri in “Impostazioni – Privacy” per eseguire il reset.
    Per quanto riguarda il backup del prodotto, è necessario comunque che venga visto come memoria di massa per copiarne il contenuto e in modalità sincronizzazione per il backup della rubrica e del calendario tramite il software che può scaricare al link https://www.garminasus.com/en_US/support/pcsync

    Non riuscendo però ad avviare il cellulare, nel caso lo spedisca in assistenza per i dovuti test.

    Cordiali saluti
    Il problema è che io il cell l'ho acquistato su e-bay, anche se ho uno scontrino alla mano, ma non me ne intendo molto essendo stato il mio primo e per ora unico acquisto su ebay. e per gli acquisti su internet Garmin-Asus dice quanto segue:

    Per ottenere un servizio di assistenza in garanzia, viene richiesto un originale o una copia della ricevuta d'acquisto del prodotto da parte del rivenditore originale.
    Acquisti tramite aste online: i prodotti venduti tramite aste online non sono coperti da garanzia o protezione da parte di Garmin e/o Asus. La conferma di acquisto tramite asta online non costituisce certificato di garanzia.
    Avete suggerimenti sul da farsi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy