CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ungoogle 0.37 su WM8505

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Zao
    Zao non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ungoogle 0.37 su WM8505

    Salve a tutti,
    ho ricevuto uno di quei microbi della giordano vini e sto smanettando con l'installazione e la personalizzazione di android.
    Il firmware è "ungoogolato", x cui sono state tolte tutte le applicazioni google (rimangono degli alias sul desktop)
    Sono discretamente soddisfatto, anche senza market, uso apktor, aptoide, applanet e si trovano una marea di applicazioni, con betterterminal ho risolto alcuni errori di visualizzazione di info

    rimangono alcuni problemi che non ho saputo risolvere:
    • non riesco a installare una rubrica e una agenda: quelle google son state tolte, probabilmente anche quelle "indipendenti si appoggiano sui database originali google. Non è che sono un fan di google, ma rubrica e agenda sarebbero proprio utili...
    • il monitoraggio della batteria non funziona, è disabilitato, se no si spegne (probabilmente un problema di driver)
    • installare e abilitare market (AppsLib si installa ma poi mi dice che non è compatibile, Appmarket non si installa neanche) sarebbe utile , ho provato diversi sw che tra l'altro non ho neanche capito se sono legali tipo market4archos, marketAccess, MarketEnabler,
    • non so se c'e' una combinazione di tasti per richiamare il task manager ci sono alcune applicazioni (giochetti) che non hanno il comando di uscita e mi oscurano anche la barra del menù
    • non so come smontare le chiavette usb se non da terminale
    • il layout di tastiera non è proprio corretto, non so se c'é modo di modificarlo
    • se la batteria si scarica tutta l'orologio si resetta, probabilmente è un problema hardware

    Grazie di tutto
    Ultima modifica di Zao; 10-02-11 alle 11:02

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy