CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Migliorare apertura app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Migliorare apertura app

    buonasera a tutti ragazzi,
    lo so, è già la seconda volta che faccio dei paragoni tra andriod e iOS.. ma non riesco a mandar giù una cosa: l'apertura delle app e la reattività dell'iphone 5 in generale è molto maggiore di quella del mio s3.. mi spiego meglio: vogliamo aprire ad esempio "calendario", clicchiamo allo stesso istante i due dispositivi e si noteranno due comportamenti diversi:
    - l'S3 apre prima la finestra dell'app e dopo apre il contenuto (questo fatto si nota in maniera assurda aprendo "rubrica" o "messaggi", ad esempio..)
    - l'iphone apre la finestra e contemporaneamente il contenuto.. è istantaneo, non ci sono tempi di attesa come nell's3..

    ora mi chiedo, dato che un problema di hardware non può essere, visto che l's3 non ha niente da invidiare all'iphone 5, è sicuramente un problema di android.. c'è un modo per cambiare questa cosa, ossia aumentare la reattività del galaxy s3? magari programmando in qualche modo rom o kernel?!

    ho provato cambiando diverse rom cucinate, ma non ho notato molti cambiamenti..

    grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Credo che semplicemente liphone la lasci aperta l app... Infatti ho provato ora il mio htc... Se la chiudo la schermata arriva un pilino dopo che la apre. . ma se la lascio in background la riapro, si attiva contemporaneamente all apertura. Prova


    Inviato dal mio One S usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidkings Visualizza il messaggio
    Credo che semplicemente liphone la lasci aperta l app... Infatti ho provato ora il mio htc... Se la chiudo la schermata arriva un pilino dopo che la apre. . ma se la lascio in background la riapro, si attiva contemporaneamente all apertura. Prova
    Hai ragione.. potrebbe essere! ma allora, se le applicazioni restano veramente aperte, non dovrebbero provocare un consumo drastico della batteria? e tutta questa drasticità nell'iphone io non la vedo; o meglio, dura come l's3 più o meno!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Dipende da quale app e quante app sono aperte.
    Su android molte app sono attive ma non aperte e consumano poca batteria.. Se invece vengono lasciate aperte di proposito.. Consumano lievemente di piu. Lo stesso vale per iphone... Ho visto certi iphone ce per aprire whatsapp ci mettevano 2 secondi buoni.. E non rispondevano bene al touch. Prova a chiudere whatsapp facendo doppio tap sul tasto e a fate uno swipe verso l alto su tutte le app aperte. Su le app piu pesanti dovresti avere un lievissimo ritardo perche è potente il 5.
    Ma su 4s e 4 (soprattutto con memoria quasi piena anche su 5 e 5s) si hanno ritardi di questo tipo.


    Inviato dal mio One S usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy