CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Bloccare Factory reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Bloccare Factory reset

    Salve, non so se già esiste una conversazione su questo argomento, ma non sono riuscito a trovarla....nel caso m scuso della replica.
    Sono stato da poco vittima di un furto del mio Gnexus i9250, e anche avendo installato avast anti-theft, non sono riuscito a rintracciarlo (immagino l'abbiano formattato appena avuto tra le mani), ora mi chiedevo se fosse possibile bloccare o impostare una pass per bloccare il factory reset (per intenderci: mi riferisco soprattutto per quello che avviene da spento, con le varie combinazioni di tasti volume/power).
    Anche se il mio oramai è andato e dubito fortemente di ritrovarlo, mi sono incuriosito su tale argomento, anche perchè non credo sia tanto complicato per la samsung, android o chi di competenza, sviluppare insieme ad un numero identificativo (IMEI) un accorgimento come inserire vicino o dentro lo scatolo un codice segreto tipo codice PUK delle schede SIM, o anche al momento della registrazione online facendolo scegliere stesso al cliente...bha!

    A parlare è facile, lo so, ma se reputi geni delle persone ti aspetti che una cosa che tu immagini loro l'abbiano già pensata e siano anche in grado di svilupparla.

    Spero ci sia qualcuno in grado di illuminarmi su tale argomento
    grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Questa è la sezione dedicata alla rivista.
    Sposto in sezione più consona.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy