CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 57 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 562
Discussione:

[UFFICIALE] Apertura pagine Pubblicità in Automatico e/o Banner

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    non è niente, solo un'odiosa pubblicità di un antivirus a pagamento che dura da mesi e non vuole finirla di rompere.

    Se non vuoi rivederla devi usare un browser con adblock. Maggiori dettagli nel thread dedicato.

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si ma perché si apre quantomeno sono su FB e WP?

  4. #133
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Ma i programmi per bloccare la pubblicità sono legali.Non me ne potrebbe fregare di meno che a Google per ovvi motivi questi programmi non piacciano, questo non li fa diventare illegali.Un pò come dire che Microsoft non gradisce Steam e quindi non dovremmo usarlo...
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  5. #134
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Ma i programmi per bloccare la pubblicità sono legali.Non me ne potrebbe fregare di meno che a Google per ovvi motivi questi programmi non piacciano, questo non li fa diventare illegali.Un pò come dire che Microsoft non gradisce Steam e quindi non dovremmo usarlo...
    Sono illegali perché violano le condizioni di utilizzo, non perché google non garantisce. Sono due cose diverse e andrebbe fatto un distinguo.
    Ci sono persone che hanno degli introiti con la pubblicità, e non è corretto rimuoverle illegalmente. Pensa a me, che sviluppo app e per non farla pagare metto la pubblicità, se tu la togli mi togli il guadagno e la prossima volta faccio una app a pagamento o la faccio per altri sistemi operativi.
    Voi non riflettete su questo e credete di fare una cosa giusta, quando invece togliete quei pochi spiccioli ad uno sviluppatore emergente, che cerca solo di mantenere l'abbonamento ai vari servizi per mantenere viva l'app.

    Dopo questo chiarimento cancello l'OT dell'altro utente, il cui messaggio non ha senso e invito TUTTI a seguire le regole del forum, tra cui, quella in cui si invita a discutere in privato con i moderatori eventuali faccende non chiare.

    Qui si chiude il discorso, altri interventi fuori dall'argomento saranno cancellati senza preavviso.
    Grazie.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #135
    Androidiano L'avatar di savyandroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un problema da qualche giorno. Quando sblocco il cellulare (non lo fa ad ogni sblocco ma per esempio ogni mezz'ora ) si aprono delle pubblicità di qualsiasi genere, o mi apre dei siti o fa collegamenti al Play Store. Ho trovato delle soluzioni in rete ma non sono riuscito a risolvere. Per favore aiutatemi. Sto impazzendo con questo problema. Grazie anticipatamente a chi cercherà di risolvere il mio problema.

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    zenfone5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito


    Continuano ad arrivare
    Ultima modifica di Wildcloud; 06-09-15 alle 23:01

  8. #137
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wildcloud Visualizza il messaggio

    Continuano ad arrivare

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
    Durante la navigazione sono normali
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    zenfone5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non arrivano solo durante la navigazione stamattina per esempio è apparso subito dopo l'accensione e comunque anche all'apertura di applicazioni che non coinvolgono internet
    Ultima modifica di Wildcloud; 06-09-15 alle 23:00

  10. #139
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wildcloud Visualizza il messaggio
    Non arrivano solo durante la navigazione stamattina per esempio è apparso subito dopo l'accensione e comunque anche all'apertura di applicazioni che non coinvolgono internet

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
    Devi controllare le app installate, anche un mio conoscente aveva questo problema, e si scoprì che era l'app paint per android che aveva scaricato dal play store.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #140
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wildcloud Visualizza il messaggio
    Non arrivano solo durante la navigazione stamattina per esempio è apparso subito dopo l'accensione e comunque anche all'apertura di applicazioni che non coinvolgono internet

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Devi controllare le app installate, anche un mio conoscente aveva questo problema, e si scoprì che era l'app paint per android che aveva scaricato dal play store.
    Aggiungo solo una domanda: sei completamente stock oppure hai i permessi di root?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 14 di 57 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy