CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 57 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 562
Discussione:

[UFFICIALE] Apertura pagine Pubblicità in Automatico e/o Banner

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Da quel che ho capito io, hai frequenti messaggi push nella barra in alto delle notifiche?
    Se è così, sono probabilmente dovute ad una applicazione/gioco gratuita/o che hai installato sullo smartphone.
    O provi a disinstallare ad una ad una e vedere se risolvi o magari ti leggi i commenti delle app che possono essere più sospette.

    Oppure provi con questa app https://play.google.com/store/apps/d...shfixer.noroot che ti dice quale app lancia messaggi push (l'ho usata molto tempo fa, spero sia aggiornata e funzioni ancora)
    Quote Originariamente inviato da lucianosail Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, ho installato l'app, ma sembra che serve solo x evitare il timeout delle connessioni push
    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, infatti ho copiato l'indirizzo sbagliato, scusami. E' questa https://play.google.com/store/apps/d...ushadsdetector
    Avevo già quotato a tempo debito. Un post di quasi 2 anni fa. Inutile cercare soluzioni così indietro.
    Ciao
    Ultima modifica di pop14; 02-12-15 alle 15:58

  2.  
  3. #202
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @pop14 ti chiedo scusa ma non avevo letto tutto il Thread, infatti a dire il vero, avevo il sospetto che avevi sbagliato il link dell'App, quindi ti riferivi a "Air Push Detector" e non a "Push Notifications Fixer". Quindi tutto risolto, meglio così 😊.

    Dispiace solo che "Air Push Detector" non gira su "Lollipop". Lo dico per evitare perdite di tempo a chi legge questi post, così può fare a meno di installarla.

    Ciao.

  4. #203
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @pop14 ti chiedo scusa ma non avevo letto tutto il Thread, infatti a dire il vero, avevo il sospetto che avevi sbagliato il link dell'App, quindi ti riferivi a "Air Push Detector" e non a "Push Notifications Fixer". Quindi tutto risolto, meglio così 😊.

    Dispiace solo che "Air Push Detector" non gira su "Lollipop". Lo dico per evitare perdite di tempo a chi legge questi post, così può fare a meno di installarla.

    Ciao.
    Nessun problema non ti devi scusare. Consiglierei anche di cercare soluzioni non troppo "datate" perché molte volte non funzionano più o ci sono metodi migliori ...

  5. #204
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @pop14 mi sono scusato perché ti ho fatto perdere del tempo 😊 visto che avevi già chiarito del link sbagliato a suo tempo. Solo che, @eblovi ha rispolverato il vecchio post e non ho potuto fare a meno di notare subito "Push Notifications Fixer" App che avevo utilizzato tempo fa (versione Root) e ancora conservo un Backup con Titanium. Mentre "Air Push Detector" ancora la uso e funziona alla grande su Jelly Bean 4.2.2.

    Hai fatto bene a precisare di non cercare soluzioni "datate" con versioni nuove di Android. Per quanto mi riguarda non ho questo problema, non ho il problema trattato nel Thread dal momento che ho il Device Rootato, file hosts editato, e moduli Xposed per la Privacy ecc.

    Consiglio anche di stare attenti a Launcher, Tastiere, Sblocca Schermi, perché anche queste sono talvolta piene di pubblicità e fanno apparire fastidiosi Banner. E come ho scritto sempre in questo Thread precisamente qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7210221 stare attenti a cosa installiamo nei nostri Device.

    Ciao.

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    Ho controllato ma sul mio tablet non c'è traccia delle apk indicate. Ma se fosse un virus vi sembra logico che sia sponsorizzato da Amazon? Io credo che avrebbero tutto l'interesse a non passare come infestatori di virus.

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Nel mio caso le pagine che entrano in successione finiscono con farti installare firefox x Android !!!
    La pagina che parte x prima e wonderlandads.com
    Attualmente si saranno aperte 10 nuove schede
    Che però non scaricano più niente perché ho bloccato l indirizzo con host editor
    Attualmente il problema non è risolto

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema grave...praticamente mentre uso il cel mi si apre la publicita così senza che io vado su internet....e una cosa snervante come si può risolvere.?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #207
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eblovi Visualizza il messaggio
    Nel mio caso le pagine che entrano in successione finiscono con farti installare firefox x Android !!!
    La pagina che parte x prima e wonderlandads.com
    Attualmente si saranno aperte 10 nuove schede
    Che però non scaricano più niente perché ho bloccato l indirizzo con host editor
    Attualmente il problema non è risolto
    Alla fine si aprono app o portali famosi perché si appoggiano a quei circuiti pubblicitari, non sono effettivamente virus di amazon o firefox, nel tuo caso è quel sito (e affiliati) che produce pubblicità invasiva, purtroppo è sempre più difficile trovare una app responsabile visto che big G blocca le app contro la pubblicità. So di alcuni a cui il problema persiste anche dopo wipe e ripristini..... Immagino tu abbia provato già a pulire il browser o le app una per una
    Quote Originariamente inviato da sandrino9001 Visualizza il messaggio
    Ho un problema grave...praticamente mentre uso il cel mi si apre la publicita così senza che io vado su internet....e una cosa snervante come si può risolvere.?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Controlla le app che hai installato se ce n'è qualcuna di sospetta e pulisci il browser


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    possiedo un audiola modello 05783g il problema consiste che si aprono di continuo popup di vario genere tipo pubblicità di infojob oppure kijiji,etc... rendendo impossibile la gestione del tablet.
    Ho provato a installare antivirus antimalware etc.. ma il problema persiste; ho fatto anche un hard reset oppure un wipe cache ma niente. Con le impostazioni di fabbrica al primo riavvio senza connessione internet mi installa programmi tipo hot video etcc...
    Secondo me ho la rom infetta, ed è per questo che vi chiedo se è possibile aggiornare la rom del mio tablet, in rete non sono riuscito a trovarla.
    Vi ringrazio se qualcuno può aiutarmi.

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    Ogni volta che scarico una App dopo l'installazione della App viene visualizzato un banner che conferma l'avvenuta installazione pubblicizzando altre App, è alquanto fastidioso averlo tutte le volte e vorrei rimuoverlo/disattivarlo
    Vi allego la schermata con il banner per farvi capire di cosa sto parlando



    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, purtroppo non sapevo dove postare, se ho sbagliato perdonatemi
    Il mio problema è il seguente: ogni tanto nel mio cellulare, si apre una pagina chrome in cui c'è un messaggio di un virus, secondo il quale il mio telefono sarebbe danneggiato e mi consiglia di scaricare un'applicazione, ovviamente io non ho fatto nulla di tutto ciò e ho chiuso la pagina.
    Nonostanti le scansioni di avast, cm security e malwarebytes il problema persiste.
    Per favore aiutatemi.

Pagina 21 di 57 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy