CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 57 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 562
Discussione:

[UFFICIALE] Apertura pagine Pubblicità in Automatico e/o Banner

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ok, ma questa "com.app.apk" ha il file .odex?

    Puoi postare uno screenshot della cartella "system/app" dove si vede questa "com.app.apk"?

    Comunque, se è correlata con "Android System WebView" è tutto nella norma.

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È stata creata il 10 gennaio 2016 momento in cui sono cominciate ad apparire queste pagine. Non riesco a postare l immagine perchè mi chide l url mentre io l ho salvata nella galleria del cell �� e non so che devo fare

  4. #263
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Però ancora non hai detto se di questa "com.app.apk" esiste anche un "com.app.odex". Esiste o no il file con lo stesso nome con estensione .odex?

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non c'è. Comunque l ho ibernata con sd maid e per ora tutto ok, sembra non apparire più.

  6. #265
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Regas Visualizza il messaggio
    No non c'è. Comunque l ho ibernata con sd maid e per ora tutto ok, sembra non apparire più.
    Qualsiasi cosa ti abbia installato quell'apk deve averti chiesto i permessi di root.

    Facci caso la prossima volta.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #266
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @Regas bene, allora visto che non ha l'.odex sappiamo che questa "com.app.apk" può essere stata anche installata da app esterne tramite Root per un semplice motivo, perché se esisteva un .odex al 100% era di sistema. Da notare che, anche non essendoci l'.odex questo comunque non toglie che potrebbe anche trattarsi di un app preinstallata sul tuo Device dal produttore e comunque app di sistema (infatti non tutte le app di sistema hanno il file .odex), ma il fatto che è stata creata il 10/1/2016 fa pensare seriamente che si tratta di un app che hai installato tu, o comunque un'altra app ha installato tramite permessi di Root il file "com.app.apk" sul tuo Device in "system/app" a tua insaputa. Quindi, sei sicuro che la data di modifica del file "com.app.apk" corrisponde esattamente al 10/1/2026? Questo è molto importante. Cerca di ricordare anche se hai fatto aggiornamenti di sistema il 10/1/2016.

    Ti faccio un esempio: AutomateIT (app tipo Tasker, quindi un app valida) a nostra insaputa installa ugualmente in "system/app" un file dal nome "automateit.extension.apk" (se ricordo bene il nome esatto). Quindi non è detto che quel "com.app.apk" anche se installato da app con permessi di Root sia un virus ecc al 100%. Cerchiamo di capire insieme di cosa si tratta. Infatti, visto che hai un Galaxy S4, la prima cosa che devi fare è, chiedere nel Thread del tuo Device, se altri utenti hanno in "system/app" il file "com.app.apk". Se altri utenti non hanno tale file, allora puoi rimuoverla al 100%.

    Altra cosa importante, puoi dirmi esattamente tutte le app sul tuo Device che chiedono e quindi concesso i permessi di Root? Anche quelle installate e poi rimosse (se le ricordi ovviamente). Così cerchiamo di capire quale app può avere installato questo "com.app.apk" in "system/app".

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le app che usano il root sono un po: root booster, a####y, game h@@@@r, fr***om, gravity box, xposed installer,
    Disk digger, greenfy, titanium backup, xuimod, root explorer, host editor super su e sd maid
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-02-16 alle 22:11 - Motivo: Warez

  9. #268
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Occhio al warez, alcune app non sono benvenute qui.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #269
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Regas Visualizza il messaggio
    Le app che usano il root sono un po: root booster, a####y, game h@@@@r, fr***om, gravity box, xposed installer,
    Disk digger, greenfy, titanium backup, xuimod, root explorer, host editor super su e sd maid
    Le seguenti di certo non hanno installato "com.app.apk" perché le uso anch'io, quindi escludiamo:
    - Root Booster
    - GravityBox
    - Xposed
    - Disk Digger
    - Titanium Backup
    - SD Maid
    - Root Explorer
    - Super SU
    - Greenify
    - Xuimod
    - Host Editor
    Ovviamente le originali, se poi le precedenti app sono state scaricate da siti Web poco affidabili e manomesse, allora il discorso cambia.

    Restano mai usate da me :
    - A@@@y
    - Game H@@@@r
    - Fr@@@om
    Stesso discorso vale per queste. Infatti, valuta bene da quali siti Web hai scaricato queste tre app.

    Ricordati sempre di chiedere nel Thread del tuo Device, se altri utenti hanno in "system/app" il file "com.app.apk".

    Comunque non hai risposto alla domanda se sei sicuro sulla data di modifica del file corrispondente al 10/1/2016, sei sicuro? Visto che sono passati solo un mese e pochi giorni, dovresti ricordare quale app con root hai installato quel periodo.

    Detto questo, visto che non hai postato degli screenshot non ho come altro aiutarti, ma ora hai tutti gli elementi, domanda nel Thread del tuo Device, e poi sta a te decidere se disinstallare o meno com.app.apk.
    Ciao.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Regas (22-02-16)

  12. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quelle tre app le ho scaricate da a@@@@@@e ed è da molto che ce le ho. Riguardo all'aggiornamento non ne ho fatti, che perche con il root non si possono più fare se non sbaglio. Comunque proverò a chidere nei theard se hanno anche loro il file.
    Ultima modifica di NiloGlock; 22-02-16 alle 09:10 - Motivo: Warez 2

Pagina 27 di 57 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy