CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 57 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 562
Discussione:

[UFFICIALE] Apertura pagine Pubblicità in Automatico e/o Banner

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sier8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un cellulare THL T6C.
    Premetto che la mia conoscenza del sistema android è molto limitata.

    Da qualche settimana, anche mentre non sto navigando, compaiono spesso schermate pubblicitarie, in genere associate alla scritta "Recent App".
    Su consiglio di gente più esperta di me, ho provato ad installare la app Adblock Plus ma le cose non sono migliorate.
    Ho anche provato a ripristinare i dati di fabbrica del cellulare, ma anche in questo caso non ho avuto miglioramenti.

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che proveranno ad aiutarmi.
    Un saluto a tutti

    Riccardo
    Non è una news. Unito alla discussione adatta.

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di NiloGlock; 13-06-16 alle 22:35
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao NiloGlock,
    intanto grazie della risposta.
    Poi volevo farti una domanda: come mai non trovo il testo del mio messaggio nella discussione a cui l'hai unito?
    Grazie ancora e buona giornata.

  4. #323
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sier8 Visualizza il messaggio
    Ciao NiloGlock,
    intanto grazie della risposta.
    Poi volevo farti una domanda: come mai non trovo il testo del mio messaggio nella discussione a cui l'hai unito?
    Grazie ancora e buona giornata.
    È l'ultimo della pagina precedente...
    Leggi anche le risposte di qualche post prima del tuo.
    Poi eventualmente ci fai sapere se risolvi o no.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Un mio amico ha un problema con il browser Chrome su android.
    In pratica ogni volta che vuole chiudere si visualizza una pagina pop up che gli propone di acquistare avira (credo).
    Non ho saputo dargli una risposta precisa per aiutarlo, ma sto cercando di capire come sbarazzarci di queste pagine pubblicitarie
    che si aprono improvvisamente sui browser.

    Potete dirmi qualcosa?
    Grazie

  6. #325
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeydroid Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Un mio amico ha un problema con il browser Chrome su android.
    In pratica ogni volta che vuole chiudere si visualizza una pagina pop up che gli propone di acquistare avira (credo).
    Non ho saputo dargli una risposta precisa per aiutarlo, ma sto cercando di capire come sbarazzarci di queste pagine pubblicitarie
    che si aprono improvvisamente sui browser.

    Potete dirmi qualcosa?
    Grazie
    La prima cosa da fare è disinstallare chrome e reinstallarlo da capo. Se il problema persiste. Hard reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La prima cosa da fare è disinstallare chrome e reinstallarlo da capo. Se il problema persiste. Hard reset.
    Ok, proviamo la prima soluzione. Grazie.
    Ultima modifica di jeydroid; 27-08-16 alle 11:20

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ho un asus zenfone max senza root e questa mattina ha iniziato a caricarmi senza che io faccia nulla dei banner pubblicitari senza x per chiudere a tutto schermo
    La maggiorparte delle volte c'è una foto di Belen o un sito cinese cDbConnection. Sono "pagine" che appena tocco il tasto home o il tasto back o l'altro scompaiono.

    Erano mesi che non installavo nulla e ieri ho installato l'app di amazon, ma mi sembra impossibile. Forse qualcosa ieri mentre navigavo e ho magari toccato qualche banner.

    Ho disintallato app amazon ma nulla.
    Per navigare uso il browser asus. Pensando allora che sia stato un qualche banner ho svuotato tutto il broser, cancellato cache etc e ho pure bloccato l'app , ma nulla fa lo stesso.



    Ora come ora ho il browser bloccato, disabilitato, e le apre comunque. Non sono pagine aperte col browser.

    Dr Safety non trova nulla, Addons detector non trova nulla.

    Non vorrei resettare tutto.

    Avete dei consigli?
    Grazie.

    Aggiornamento:

    stufo, ho fatto da impostazioni la funzione di ripristino alla condizione di fabbrica, il reset completo da recovery diciamo e nulla me lo da ancora!

    Ora col browser non bloccato mi apre link offers . potatories . com tramite rubjor.com
    Ultima modifica di Soshen; 06-09-16 alle 14:14 - Motivo: Unione post consecutivi

  9. #328
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soshen Visualizza il messaggio
    Salve ho un asus zenfone max senza root e questa mattina ha iniziato a caricarmi senza che io faccia nulla dei banner pubblicitari senza x per chiudere a tutto schermo
    La maggiorparte delle volte c'è una foto di Belen o un sito cinese cDbConnection. Sono "pagine" che appena tocco il tasto home o il tasto back o l'altro scompaiono.

    Erano mesi che non installavo nulla e ieri ho installato l'app di amazon, ma mi sembra impossibile. Forse qualcosa ieri mentre navigavo e ho magari toccato qualche banner.

    Ho disintallato app amazon ma nulla.
    Per navigare uso il browser asus. Pensando allora che sia stato un qualche banner ho svuotato tutto il broser, cancellato cache etc e ho pure bloccato l'app , ma nulla fa lo stesso.

    Ora come ora ho il browser bloccato, disabilitato, e le apre comunque. Non sono pagine aperte col browser.

    Dr Safety non trova nulla, Addons detector non trova nulla.

    Non vorrei resettare tutto.

    Avete dei consigli?
    Grazie.

    Aggiornamento:

    stufo, ho fatto da impostazioni la funzione di ripristino alla condizione di fabbrica, il reset completo diciamo e nulla me lo da ancora!
    Usiamo il tasto modifica per aggiungere dettagli, come per altro già fatto. Grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve

    Sapete dirmi che applicazione fa apparire queste notifiche di tanto in tanto?



    non riesco a capirlo in nessun modo, ho scaricato una serie di app per controllare ma nessuna mi è stata di aiuto

    Grazie

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un samsung galaxi j3 e quando apro l'app del meteo preinstallata se guardo la prima schermata ok se vado a vedere i giorni successivi mi si apre una pagina che mi fa vedere le previsioni di quel giorno, ma poi quando torno indietro mi esce una finestra in cui mi dice " gopromobile.online ha rilevato che il tuo smarphone è pieno di virus ecc.ecc. e non mi fa più far niente devo spegnere il telefono e poi tutto ok solamente con app. del meteo per il resto va tutto bene se vado in internet non succede nulla solo con questa app. come posso risolvere? vorrei disinstallare questa applicazione, ma non mi da l'opzione disinstalla ( anzi non c'è proprio ) come nelle altre come posso risolvere? ho provato con l'antivirus 360 ma niente grazie mille in anticipo ciaooo

Pagina 33 di 57 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy