CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 57 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 562
Discussione:

[UFFICIALE] Apertura pagine Pubblicità in Automatico e/o Banner

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albert50 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un samsung galaxi j3 e quando apro l'app del meteo preinstallata se guardo la prima schermata ok se vado a vedere i giorni successivi mi si apre una pagina che mi fa vedere le previsioni di quel giorno, ma poi quando torno indietro mi esce una finestra in cui mi dice " gopromobile.online ha rilevato che il tuo smarphone è pieno di virus ecc.ecc. e non mi fa più far niente devo spegnere il telefono e poi tutto ok solamente con app. del meteo per il resto va tutto bene se vado in internet non succede nulla solo con questa app. come posso risolvere? vorrei disinstallare questa applicazione, ma non mi da l'opzione disinstalla ( anzi non c'è proprio ) come nelle altre come posso risolvere? ho provato con l'antivirus 360 ma niente grazie mille in anticipo ciaooo
    Essendo un problema di apertura banner e/o pubblicità..unisco a thread ufficiale.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #332
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slash23 Visualizza il messaggio
    Salve

    Sapete dirmi che applicazione fa apparire queste notifiche di tanto in tanto?



    non riesco a capirlo in nessun modo, ho scaricato una serie di app per controllare ma nessuna mi è stata di aiuto

    Grazie
    Prova a disinstallare tutte le applicazioni che hai installato di recente.
    Dovrai spulciarle una ad una da impostazioni/applicazioni. Quando vedi una app "sospetta" prima fai cancella dati e poi disinstalla.
    Nel dubbio disinstalla il più possibile (soprattutto giochi, pack di suonerie, sfondi, icone ecc ecc)

    Poi scarica "sd maid " e lancia una pulizia approfondita della tua memoria interna.

    Vedi se riappare.


    Quote Originariamente inviato da albert50 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un samsung galaxi j3 e quando apro l'app del meteo preinstallata se guardo la prima schermata ok se vado a vedere i giorni successivi mi si apre una pagina che mi fa vedere le previsioni di quel giorno, ma poi quando torno indietro mi esce una finestra in cui mi dice " gopromobile.online ha rilevato che il tuo smarphone è pieno di virus ecc.ecc. e non mi fa più far niente devo spegnere il telefono e poi tutto ok solamente con app. del meteo per il resto va tutto bene se vado in internet non succede nulla solo con questa app. come posso risolvere? vorrei disinstallare questa applicazione, ma non mi da l'opzione disinstalla ( anzi non c'è proprio ) come nelle altre come posso risolvere? ho provato con l'antivirus 360 ma niente grazie mille in anticipo ciaooo
    Vai in impostazioni/applicazioni
    Lí in giro dovrebbe esserci la voce "ripristina applicazioni predefinite".

    Poi sempre da lì cerca il tuo browser internet e fai cancella dati applicazione.

    Poi scarica dal play store "sd maid " e lancia una pulizia approfondita della tua memoria interna.


    Infine scarica dal play adblock browser
    https://play.google.com/store/apps/d...ckplus.browser
    Prova ad usare quel browser quando vai in internet e quando lanci l'app meteo (la prima volta ti chiede quale applicazione usare)

    Facci sapere.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille ho risolto installando adblock browser con sd maid nulla poi in impostazioni /applicazioni io non ho trovato la voce " ripristina applicazioni predefinite" comunque ho risolto grazie a voi siete i migliori grazie mille
    Ultima modifica di royy7; 11-09-16 alle 13:54

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è possibile rimuovere la pubblicita dalle app? esempio: io ho installato CM locker, che nella schermata di sblocco spesso compare banner pubblicitari. Si possono rimuovere senza disinstallare l'app?

  6. #335
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossipaz Visualizza il messaggio
    è possibile rimuovere la pubblicita dalle app? esempio: io ho installato CM locker, che nella schermata di sblocco spesso compare banner pubblicitari. Si possono rimuovere senza disinstallare l'app?
    No, non è possibile


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. #336
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Se posso suggerire... provate l'ottimo UC Browser, ma sopratutto Tuga Browser, un Chrome riveduto e corretto all'ennesima potenza, velocissimo e con adblock integrato, eccezionale dal mio punto di vista.

    Inviato dal mio SM-N910F
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si puo' installare Air push detector dal pc? Ho un Elephone G4 che, come si connette ad internet, scarica continuamente di tutto, impedendomi di agire in nessun modo. Per cio' mi chiedevo se esiste qualcosa che possa fare da pc.

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Sono Valeria e sono super nuova lavata con perlana!
    Vi scrivo disperata e senza più soluzioni da mettere in pratica, poichè non so come ma nel mio cellulare vive questo fantastico adware/malware.
    Vi spiego come si manifesta e cosa ho fatto per provare a sbarazzarmi di questo simpatico amico

    Ho notato che questo virus utilizza i browser del mio cellulare per apparire, o meglio, per far apparire pubblicità nocive e di truffe (ES. "Il tuo Samsung è in pericolo, installa...", oppure "La batteria del tuo Samsung è stata danneggiata gravemente..").
    A questo punto ho cominciato a cercare soluzioni su internet e perciò ho cominciato a:

    - Cercare app incriminate e disinstallarle
    - Fare scansioni complete con mille antivirus diversi (360 Security, AVG, Mobile Security, CM Security, AVAST, Norton, Kaspersky, Avira, Clean Master, Malwarebytes, Lookout) e nessuno di questi mi ha mai trovato mezzo problema
    - Togliere la scheda SD per verificare che il virus non fosse lì
    - Ripristinare il cellulare ai dati di fabbrica (e ritrovare comunque il virus)
    - Disattivare i browser peimpostati su Android (Chrome e Explorer) ed installare Firefox (ma niente, pure lì mi ritrovavo mille ads aperte)
    - Provare a navigare con la connessione dati per verificare che non fosse un problema sulla rete WiFi, ma niente, succede anche così
    - Per disperazione ho ripristinato ai dati di fabbrica altre 3/4 volte.
    L'unica cosa cosa che so dirvi riguardo all'identità di 'sto coso è che quando appare, subito nel link c'è scritto "On Click Ads" dopodichè spunta il messaggio truffa, con spesso il nome di "Pushimobile".

    Non riesco a liberarmi di questo maleficio, e facendo ricerche su Google dicono che sotto sotto può essere un virus davvero pericoloso che può anche rubare dati personali, perciò cerco una soluzione immediata ed efficace.

    Spero di aver spiegato bene tutto e di non aver dimenticato nulla!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PoliPooli per il post:

    Gege98 (22-11-16)

  11. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PoliPooli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Sono Valeria e sono super nuova lavata con perlana!
    Vi scrivo disperata e senza più soluzioni da mettere in pratica, poichè non so come ma nel mio cellulare vive questo fantastico adware/malware.
    Vi spiego come si manifesta e cosa ho fatto per provare a sbarazzarmi di questo simpatico amico

    Ho notato che questo virus utilizza i browser del mio cellulare per apparire, o meglio, per far apparire pubblicità nocive e di truffe (ES. "Il tuo Samsung è in pericolo, installa...", oppure "La batteria del tuo Samsung è stata danneggiata gravemente..").
    A questo punto ho cominciato a cercare soluzioni su internet e perciò ho cominciato a:

    - Cercare app incriminate e disinstallarle
    - Fare scansioni complete con mille antivirus diversi (360 Security, AVG, Mobile Security, CM Security, AVAST, Norton, Kaspersky, Avira, Clean Master, Malwarebytes, Lookout) e nessuno di questi mi ha mai trovato mezzo problema
    - Togliere la scheda SD per verificare che il virus non fosse lì
    - Ripristinare il cellulare ai dati di fabbrica (e ritrovare comunque il virus)
    - Disattivare i browser peimpostati su Android (Chrome e Explorer) ed installare Firefox (ma niente, pure lì mi ritrovavo mille ads aperte)
    - Provare a navigare con la connessione dati per verificare che non fosse un problema sulla rete WiFi, ma niente, succede anche così
    - Per disperazione ho ripristinato ai dati di fabbrica altre 3/4 volte.
    L'unica cosa cosa che so dirvi riguardo all'identità di 'sto coso è che quando appare, subito nel link c'è scritto "On Click Ads" dopodichè spunta il messaggio truffa, con spesso il nome di "Pushimobile".

    Non riesco a liberarmi di questo maleficio, e facendo ricerche su Google dicono che sotto sotto può essere un virus davvero pericoloso che può anche rubare dati personali, perciò cerco una soluzione immediata ed efficace.

    Spero di aver spiegato bene tutto e di non aver dimenticato nulla!
    Mi è successa la stessa cosa, benchè con uno smartphone cinese. La procedura di cercare il ripristino delle condizioni di fabbrica, non serve a niente. Nel tuo caso, mi pare di capire, che tu riesca comunque ad utilizzare le funzioni del cell. a me invece, come si connetteva ad internet, mi toglieva qualsiasi possibilita' di interagire col cell. Ti dico cosa ho fatto per recuperare il cell., Sono andato sul sito del produttore e ho cercato il mio modello di cell. C'è un programma da scaricare che si chiama flash tool, contiene il firmware del telefono, ho seguito la procedura di installazione e il risultato è stato che ora, ho il telefono in perfette condizioni. Questa procedura che ti ho descritto l'ho messa in pratica proprio ieri. Auguri

  12. #340
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PoliPooli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Sono Valeria e sono super nuova lavata con perlana!
    Vi scrivo disperata e senza più soluzioni da mettere in pratica, poichè non so come ma nel mio cellulare vive questo fantastico adware/malware.
    Vi spiego come si manifesta e cosa ho fatto per provare a sbarazzarmi di questo simpatico amico

    Ho notato che questo virus utilizza i browser del mio cellulare per apparire, o meglio, per far apparire pubblicità nocive e di truffe (ES. "Il tuo Samsung è in pericolo, installa...", oppure "La batteria del tuo Samsung è stata danneggiata gravemente..").
    A questo punto ho cominciato a cercare soluzioni su internet e perciò ho cominciato a:

    - Cercare app incriminate e disinstallarle
    - Fare scansioni complete con mille antivirus diversi (360 Security, AVG, Mobile Security, CM Security, AVAST, Norton, Kaspersky, Avira, Clean Master, Malwarebytes, Lookout) e nessuno di questi mi ha mai trovato mezzo problema
    - Togliere la scheda SD per verificare che il virus non fosse lì
    - Ripristinare il cellulare ai dati di fabbrica (e ritrovare comunque il virus)
    - Disattivare i browser peimpostati su Android (Chrome e Explorer) ed installare Firefox (ma niente, pure lì mi ritrovavo mille ads aperte)
    - Provare a navigare con la connessione dati per verificare che non fosse un problema sulla rete WiFi, ma niente, succede anche così
    - Per disperazione ho ripristinato ai dati di fabbrica altre 3/4 volte.
    L'unica cosa cosa che so dirvi riguardo all'identità di 'sto coso è che quando appare, subito nel link c'è scritto "On Click Ads" dopodichè spunta il messaggio truffa, con spesso il nome di "Pushimobile".

    Non riesco a liberarmi di questo maleficio, e facendo ricerche su Google dicono che sotto sotto può essere un virus davvero pericoloso che può anche rubare dati personali, perciò cerco una soluzione immediata ed efficace.

    Spero di aver spiegato bene tutto e di non aver dimenticato nulla!
    Forse le pagine internet che visiti contengono questi banner. Di solito non sono nocivi ma ti i dicono a scaricare ed installare contenuti.

    Virus resistenti al ripristino ai dati di fabbrica esistono ovviamente ma normalmente trovo difficile che su dispositivi no Root qualche malware riesca comunque a scrivere nella partizione system (quella che rimane integra al ripristino dati di fabbrica).

    Giustamente un flash del firmware completo ti riscrive tutto compreso la partizione system, ed è un sistema radicale ma efficace, anche se non del tutto privo di rischi...

    Prima di ricorrere alla reinstallazione del firmware però (che dovrai approfondire nella sezione del tuo terminale) ti consiglio una banalità:

    Non usare il Bowser internet stock del telefono ma uno dotato di Adblock.

    Se leggi qualche post indietro ci sono utenti che ne hanno consigliato diversi.
    Vedi se risolvi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 34 di 57 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy