CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 57 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 562
Discussione:

[UFFICIALE] Apertura pagine Pubblicità in Automatico e/o Banner

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se chiedo qui, e se non fosse la sezione giusta posterò dove va discussa.. ma non so come spiegare la cosa, non so se sia un virus (non credo perché ho fatto scansioni con avg) o come definire questa cosa..
    Da qualche settimana quando metto in carica il telefono e lo vado a riprendere mi appare una schermata di informazioni con una foto di città, sul fondo è scritto "scorri per ignorare" scorrendo mi rimanda ad una pagina pubblicitaria.. Qualcuno ha idee su cosa puo essere?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #372
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da energiepositive Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se chiedo qui, e se non fosse la sezione giusta posterò dove va discussa.. ma non so come spiegare la cosa, non so se sia un virus (non credo perché ho fatto scansioni con avg) o come definire questa cosa..
    Da qualche settimana quando metto in carica il telefono e lo vado a riprendere mi appare una schermata di informazioni con una foto di città, sul fondo è scritto "scorri per ignorare" scorrendo mi rimanda ad una pagina pubblicitaria.. Qualcuno ha idee su cosa puo essere?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Effettivamente la cosa è molto singolare. Salva foto e contatti e fai un hard reset,


    i

    Ciao energiepositive !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie DreamReaper.. Un rimedio drastico ma sicuramente risolutivo.. Penso.. Non mi da fastidio piu di tanto, e non è nemmeno troppo invasivo poiché si attiva solo quando stacco il telefono dalla carica.. Se non salta fuori nulla farò ciò che suggerisci e visto che è un po che penso al root magari ne approfitto per imparare come fare... ☺️

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #374
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao @energiepositive aspetta, aspetta prima di fare un ripristino dati di fabbrica come suggerito da @DreamReaper che torna utile come ultima alternativa. Perché sicuramente si tratta di qualche applicazione che imposta la "Lockscreen" quando il Device è in carica.

    Purtroppo è la tendenza del momento, molte applicazioni hanno questo tipo di "pubblicità". Questo genere di applicazioni nelle loro "impostazioni" hanno l'opzione di disattivare la Lockscreen quando è in carica.

    Devi controllare le "impostazioni" di tutte le "ultime applicazioni" che hai installato di recente.

    Per caso utilizzi la tastiera TouchPal???

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    DreamReaper (26-05-17)

  7. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao @Malaya e grazie, uso SwiftKey come tastiera e ho disinstallato tutte le applicazioni che avevo scaricato da quando si è presentato il problema non molte per la verità, meteoam e 3bmeteo comunque ora mi faccio un giro nelle impostazioni delle app per vedere.. Ripeto è abbastanza discreto come avviso ma mi piacerebbe a titolo di curiosità sapere da dove arriva..

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #376
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao @energiepositive aspetta, aspetta prima di fare un ripristino dati di fabbrica come suggerito da @DreamReaper che torna utile come ultima alternativa. Perché sicuramente si tratta di qualche applicazione che imposta la "Lockscreen" quando il Device è in carica.

    Purtroppo è la tendenza del momento, molte applicazioni hanno questo tipo di "pubblicità". Questo genere di applicazioni nelle loro "impostazioni" hanno l'opzione di disattivare la Lockscreen quando è in carica.

    Devi controllare le "impostazioni" di tutte le "ultime applicazioni" che hai installato di recente.

    Per caso utilizzi la tastiera TouchPal???

    Ciao.

    Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da energiepositive Visualizza il messaggio
    Ciao @Malaya e grazie, uso SwiftKey come tastiera e ho disinstallato tutte le applicazioni che avevo scaricato da quando si è presentato il problema non molte per la verità, meteoam e 3bmeteo comunque ora mi faccio un giro nelle impostazioni delle app per vedere.. Ripeto è abbastanza discreto come avviso ma mi piacerebbe a titolo di curiosità sapere da dove arriva..

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Tutto sommato la mia era una soluzione un pochino "drastica" prima è giusto che ti adopri per quello che l'amico Malaya ti ha indicato-
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma certo @DreamReaper, prima provo a vedere se trovo qualcosa, altrimenti un colpo di spazzola e via.. Magari è la volta buona che mi studio il root visto che è pure vecchiotto sto telefono..

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  10. #378
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @energiepositive ti ho chiesto della TouchPal perché è una di quelle applicazioni con pubblicità nella schermata di blocco.

    Ripeto, di solito sono applicazioni "innocue" con queste opzioni di inserire pubblicità nella schermata di blocco.

    Se non trovi nulla nelle impostazioni delle tue applicazioni, vai di ripristino dati di fabbrica come suggerito da @DreamReaper. Però dopo il ripristino dati di fabbrica stai attento, perché potresti reinstallare la stessa applicazione che causa questa pubblicità nella schermata di blocco durante la carica.

    Aspettiamo tuoi aggiornamenti.

    Ciao.



    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  11. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao @Malaya, in effetti questo e anche uno dei motivi per i quali mi piacerebbe conoscere il nome di questa applicazione.. Secondo me comunque è una delle vecchie istallate che dopo un aggiornamento ha iniziato questo giochetto..

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  12. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trovata la soluzione, è un aggiornamento dell'applicazione peel smart remote istallata di default sul telefono e che aggiornandosi ha inserito questo blocco schermo.. Con una ricerca su Google ho trovato che altri hanno avuto questo problema.. Disattivata, per il momento non è piu apparso nulla..

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 38 di 57 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy