CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 57 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 562
Discussione:

[UFFICIALE] Apertura pagine Pubblicità in Automatico e/o Banner

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Schermata indesiderata dopo schermata Home

    Salve a tutti, forse ho sbagliato sezione, in questo caso chiedo scusa in anticipo, ma ho un problema che non so risolvere e non sapevo bene dove inserirlo!
    Ho un Samsung S7 Edge con Android 7.0 e da diversi giorni, dopo aver inserito il segno di sblocco e aperto la schermata Home mi appare un'immagine fastidiosa che riporta un'immagine con il tempo della zona in cui mi trovo, la data, l'ora, e il giorno della settimana. Ma ogni tanto, sopra la suddetta schermata compare anche della pubblicità! Come dicevo è piuttosto fastidiosa, visto che mi ricompare anche alla fine delle telefonate, tanto che mi impedisce di premere il segno di fine conversazione ho provato a installare delle app tipo Airpush ma non trova anomalie! A questo punto penso che sia qualche impostazione dello Smartphone ma non trovo la in soluzione per eliminarla! Qualcuno di voi ha una soluzione?
    Riporto anche l'immagine incriminata!
    Grazie in anticipo!


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #402
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amossito Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, forse ho sbagliato sezione, in questo caso chiedo scusa in anticipo, ma ho un problema che non so risolvere e non sapevo bene dove inserirlo!
    Ho un Samsung S7 Edge con Android 7.0 e da diversi giorni, dopo aver inserito il segno di sblocco e aperto la schermata Home mi appare un'immagine fastidiosa che riporta un'immagine con il tempo della zona in cui mi trovo, la data, l'ora, e il giorno della settimana. Ma ogni tanto, sopra la suddetta schermata compare anche della pubblicità! Come dicevo è piuttosto fastidiosa, visto che mi ricompare anche alla fine delle telefonate, tanto che mi impedisce di premere il segno di fine conversazione ho provato a installare delle app tipo Airpush ma non trova anomalie! A questo punto penso che sia qualche impostazione dello Smartphone ma non trovo la in soluzione per eliminarla! Qualcuno di voi ha una soluzione?
    Riporto anche l'immagine incriminata!
    Grazie in anticipo!


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Unisco al thread ufficiale dedicato all'argomento.

    Hai installato un'applicazione meteo di recente?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao gianpassa, da anni ho il Meteo. It, ma non mi ha mai dato problemi!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  5. #404
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amossito Visualizza il messaggio
    Ciao gianpassa, da anni ho il Meteo. It, ma non mi ha mai dato problemi!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Leggi qualche post sopra e prova seguire le indicazioni che ho già dato in precedenza....

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7923758
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso telefono e fin dall'inizio ho installato la stessa applicazione, ma non ho quel tipo di problema!Cerca di ricordarti se di recente hai installato qualche nuova applicazione ed in tal caso rimuovila e controlla se il problema persiste!

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, le app sono sempre le stesse, ho scaricato alcune app per gli ad ma non trovano niente! Per gianpassa: ho visto i tuoi posta non ho risolto niente, volevo precisare che non sempre appaiono le pubblicità, il più delle volte c'e' solo la schermata con il tempo, il giorno e l'ora! Altre idee?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #407
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amossito Visualizza il messaggio
    Ciao, le app sono sempre le stesse, ho scaricato alcune app per gli ad ma non trovano niente! Per gianpassa: ho visto i tuoi posta non ho risolto niente, volevo precisare che non sempre appaiono le pubblicità, il più delle volte c'e' solo la schermata con il tempo, il giorno e l'ora! Altre idee?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    O la scovi come ti ho detto oppure devi fare l'hard reset.

    Inizia col disinstallare le applicazioni meteo...
    (Widget compresi)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto come mi hai suggerito, ma non è cambiato niente, continua ad uscire la schermata! Vorrei evitare di fare un Hard Reset, in primo luogo perché mi ci vogliono 3 giorni per rimettere tutto com'era e poi chi mi assicura che dopo questo non ricominci con le schermate perché è un problema del sistema che deve essere settato in altro mondo? Se avete alternative vi prego di farmelo sapere! Grazie!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  10. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Visto che non c'erano altri suggerimenti ho provato a disinstallare le applicazioni a caso, e man mano aspettavo un giorno per vedere cosa succedeva. Devo dire di essere stato fortunato perché dopo la prima disinstallazione ho riscontrato che la pubblicità non usciva più! Era una app per il volume! Mi chiedo però perché le app che ho installato per vedere se ce ne fossero alcune che facevano uscire la pubblicità non l'avessero rilevata! Comunque, ho risolto!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #410
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amossito Visualizza il messaggio
    Visto che non c'erano altri suggerimenti ho provato a disinstallare le applicazioni a caso, e man mano aspettavo un giorno per vedere cosa succedeva. Devo dire di essere stato fortunato perché dopo la prima disinstallazione ho riscontrato che la pubblicità non usciva più! Era una app per il volume! Mi chiedo però perché le app che ho installato per vedere se ce ne fossero alcune che facevano uscire la pubblicità non l'avessero rilevata! Comunque, ho risolto!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Meglio che scrivi qui quale applicazione si tratta (link al play store se riesci)...

    Chissà .... Magari facciamo una Blacklist !

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 41 di 57 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy